10 marzo 13, 15:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Vicenza
| HMS Bounty Amati
Salve a tutti, apro oggi questa discussione perchè ho a casa il kit di montaggio della hms bounty della amati, ho cercato un po' in lungo e in largo per il web e notavo che nessuno ha messo commenti sul montaggio di questa imbarcazione, quindi volevo iniziare io stesso. Dato che è il primo modello di questo tipo in cui mi imbatto, essendo un neofita nel modellismo e non so che tipo di problematiche potrei trovare spero anche in una buona partecipazione a questa discussione e qualche aiuto da parte degli esperti... Attualmente in casa non ho molti attrezzi adatti per questo lavoro, qualcuno che l'ha già montata sa dirmi di cosa avrò bisogno? Per esempio che tipo di colla mi consigliate? |
12 marzo 13, 15:02 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Sul Forum Magellano trovi diversi argomenti a proposito ed indicazioni di dove attingere. Con gli autori puoi certamente metterti d'accordo sul come procedere. Dovresti iscriverti a Magellano.org Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |