18 novembre 12, 16:55 | #32 (permalink) Top |
User |
no non ho sbagliato, pesa 320 kg a pieno carico. è unga342cm e larga 52 cm .. qui ci sono tutte le fasi costruttive : Petroliera "lucina" Del Sig. Lorenzo Banci - Mezzi di Superficie - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici qui i dati tecnici: Modellismo Navale |
18 novembre 12, 17:16 | #34 (permalink) Top |
User | Modellismo Navale qui ci sono i dati tecnici in italiano |
18 novembre 12, 20:04 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
e dato che di riproduzionistico non ho sentito niente, ma solo di traino pesi e di durata di ore, credo che sia meglio spostare sta discussione nella sezione dedicata ai modelli da pesca, traino, naviganti, ecc... | |
18 novembre 12, 23:11 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: manfredonia
|
Allor visto che sono quasi convinto di mettere questi motori da tergcristallo da 12v che diametro di elica mi consigliate di mettere??? Il negoziante per il graupner bb 720 torque mi aveva consigliato una tripala da 70mm di diametro. Ovviamente una sinistra e una destra per i due motori. Poi ovviamente a me servirebbe anche poter regolare la velocità dei motori cioè andare piano e andare veloce. |
21 novembre 12, 13:51 | #40 (permalink) Top |
User |
è uno springer tug, e allora li le cose cambiano.. ti spiego: la forma dello springer ossia senza una chiglia che taglia l'acqua lo rende di per se un problema , ha bisogno di maggior forza per spingerre l'acqua, perrche il davanti piatto offre una resistenza maggiore.. inoltere mettici il peso del modello, che verra considerevole dato le dimenzioni e il materiele .. io continuo a sostenere sia meglio un tergi da camion alimentato a 24v.. poi fai tu |
Bookmarks |
| |