13 settembre 12, 22:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Intanto vedo che hai riparato il danno che ti ha procurato Alessandro (ancora scuse.....), poi vedo che con il nuovo assetto ne ha guadagnato la velocità e quindi tra un paio di settimane, ho ancora casa che è un cantiere, potremo finalmente simulare un inseguimento al mio Prowler di contrabbandieri Ciao Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
13 settembre 12, 22:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ciao Carlo, si, i danni sono stati riparati e ho provveduto anche a rinfrescare un po' il modello che a causa delle continue prove, spostamenti a mano e in auto, ecc, si era un po' rovinato. L'inseguimento al tuo modello lo potremo fare, ma se la velocità del mio modello riproduce in scala i 70 nodi della vedetta vera, il tuo potrebbe essere una riproduzione del Blue Bird di Campbell!!. Sei troppo veloce per me!!!! Ciao soleado (roberto) |
14 settembre 12, 11:56 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
14 settembre 12, 14:08 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Domenica questa non ci sono, spero per il prox WE di vederci a TQD Ciao.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 ottobre 12, 05:09 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| complimenti
Soleado non ti conosco ma se potessi realizzare quella imbarcazione così come sei stato capace tu mi sentirei molto fiero del capolavoro svolto. Non è che faresti anche un tutorial o una guida passo passo con i piani di costruzione? Capisco che sia come chiedere a Michelangelo di spiegare i suioi quadri ma io ci provo. Grazie e complimenti per il tutto. Ps ma quanti volt e con quale regolatore,batteria? Il motore hai detto un 700bb groupner giusto? |
Bookmarks |
| |