![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
siccome non mi piaceva la prua, ho praticamente incollato 2 listelli di faggio da 3x10mm uno sull'altro, sagomati e raccordati al resto dello scafo. Ho finito la stuccatura e levigatura, il tessuto di vetro e' in arrivo, penso di resinarlo settimana prox. ciao G. |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: milano
| Citazione:
![]() Io intanto ho aggiunto ancora alcuni particolari. Il gancio di traino: ![]() Selle di appoggio cavi: ![]() L'albero: ![]() Le maniche a vento (penso siano corel) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
Ciao Silu , bello bello bello complimenti . Tu hai visto che mi sn cimentato nel riprodurre le maniche a vento . Ma adesso ti chiedo (quelle sono Corel comunque ) dove le hai trovate ? . Il negozio presso il quale ti fornisci e' operativo? Poiché ho inviato mail x ordinare del materiale e nn ho ricevuto nessuna risposta . Grazie Giuseppe |
![]() | ![]() |
![]() | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: milano
|
Mi manca l'argano (sto pensando di farmelo io ) e mi manca la gomma da mettere intorno ( non so dove trovarla). Quindi mi fermo con la costruzione e comincio a pensare alla motorizzazione. Per prima cosa ho dato una spenellata finale (ne avevo già data una ) di resina all'interno dello scafo. ![]() ![]() Quindi ho fatto una piastra di fissaggio del motore fatta con due strati di vetronite da circuiti stampati su cui ho montato quattro antivibranti. Con quattro viti fisserò la piastra ai due longheroni e sugli antivibranti monterò poi il motore. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Muimota | Master_Commander | Motoscafi con Motore Elettrico | 55 | 06 agosto 12 21:06 |
cerco progetto muimota | allievo | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 20 febbraio 09 21:07 |
cerco piani del muimota | allievo | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 20 febbraio 09 21:06 |
Costruzione muimota... per la pesca | diodo | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 07 gennaio 09 23:29 |
MOVO.IT | ucando | Aeromodellismo | 9 | 21 dicembre 04 01:00 |