![]() | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
Ciao Mario, ho seguito lo schema del disegno originale della Movo e poi da questa foto presa da un altro forum in cui un modellista ha ricostruito il Muimota. Grazie e complimenti per i tuoi lavori sono perfetti Ultima modifica di derath : 11 giugno 13 alle ore 20:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Giuseppe, hai fatto bene a seguire quanto spiegato sui piani, ma mi permetto di significare che il progetto, almeno mi pare, sia attinente al modellino e non alla realtà. Le protezioni per i vetri sono troppo vicine, secondo me, e se cade qualche cosa sopra è più facile che vada a rompere i vetri stessi. Ecco perchè io ho seguito quanto riportato dal buon Lubra, perchè quella soluzione mi sembra molto più realistica. Ovviamente ognuno poi ha la facoltà di realizzare il suo modello come meglio gli pare. (guarda il sottoscritto ![]() Ciao Carlo, grazie per gli apprezzamenti Grazie Giuseppe, ma i miei lavori non sono poi tanto perfetti! ![]() Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Muimota | Master_Commander | Motoscafi con Motore Elettrico | 55 | 06 agosto 12 21:06 |
cerco progetto muimota | allievo | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 20 febbraio 09 21:07 |
cerco piani del muimota | allievo | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 20 febbraio 09 21:06 |
Costruzione muimota... per la pesca | diodo | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 07 gennaio 09 23:29 |
MOVO.IT | ucando | Aeromodellismo | 9 | 21 dicembre 04 01:00 |