20 febbraio 13, 23:09 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ok, si intendevo la seconda, ma anche il titebond è ottimo io uso il II o anche il III che è simile ma più veloce. Solo che non si trova bene da noi, meglio in Inghilterra. Occhio che l'ultima, la saratoga, ti frega se vuoi incollare rivestimenti, in quanto rigonfia. Buona invece per incollare ordinate in quanto gonfiando si infila in tutti gli interstizi vuoti. |
21 febbraio 13, 13:35 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ok, come ti ho detto la saratoga va bene, é tenace e ti riempie eventuali spazietti vuoti. Assomiglia un poco alla schiuma che si usa per montare le porte, sai quella delle bombolette che si espande. Solo si espande meno e non resta spugnosa. |
27 febbraio 13, 19:13 | #44 (permalink) Top |
User |
Rieccomi qua..allora..oggi ho provato a mettere le ordinate (solo appoggiate) per vedere come ci stavano e mi sembra ci sia già un problema... Se guardate la foto (lasciamo stare il fatto che stanno poco dritte) si vede nella prima ordinata che l'altezza,rispetto alla chiglia,non va bene... mentre se guardo questa foto,relativa al progetto al quale ho preso i disegni si vede che la prima ordinata è più bassa della chiglia Se guardo il disegno capisco che anche li la prima ordinata è più bassa... Attachment browser: Lobster Boat 48 in.pdf by jjac - RC Groups potete aiutarmi?? Qualcuno mi dà cortesemente una mano? |
27 febbraio 13, 22:16 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: Guidonia
|
Spesso i progetti (soprattutto se scaricati) hanno degli errori, pertanto bisogna sapersi muovere di propria iniziativa. Guardando il progetto, al di sopra delle ordinate c'è la vista in sezione della nave, ricalcola l'altezza delle ordinate e ricavati quelle corrette. Controlla anche le altre che non fà male. Mauro |
28 febbraio 13, 19:07 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sia la chiglia,sia le ordinate sono più piccole rispetto al disegno..di qualche millimetro ma sempre più piccole... Ora non capisco se il problema è stato durante la fase di stampa oppure durante la fase di vettorizzazione... Proverò domani se riesco a farmi stampare la vista in sezione su carta e proverò a misurare... Nel male se è più piccola o più grande andrò a riscalare il disegno per poter recuperare le quote che mi servono. | |
Bookmarks |
| |