![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
Certo come primo modello non è il più semplice...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: chioggia
|
Lo so che non è semplice ma le barche antiche non mi piacciono tantissimo... Con tanti piccoli accorgimenti alla fine credo che me la caverò...... Ultimamente ho costruito qualche aereo rc in depron e me la sono cavata (dopo aver affrontato tante difficoltà e alcune modifiche). Sono durati solo due settimane,distrutti da uno schianto con le pannocchie e uno durante l'atterraggio. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2012 Residenza: roma
|
salve ragazzi sono nuovo mi chiamo daniele ho 27 anni e sono di roma mi presento qui perche sono anche io interessatissimo all'argomento visto che anche a me piacerebbe molto potermi costruire il modello della costa serena anche se so che e' molto difficile soprattutto per me che non ho mai costruito nulla quindi seguiro' questo topic con attenzione saluti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
ciao daniele , io prima di buttarmi sul dinamico e sulla costa serena , ho fatto anni e anni di statico, e qualche dinamico più semplice .. io ti consiglierei come primo modello di fare qualche satola di montaggio, di qualche nave moderna in legno.. in modo da prendere la mano per poi farli da te .. anche perche io non lavoro con piano di montaggio, e il materiale che eventualmente potrei offrirti è da capire e interpretare.. scale , proporzioni.. e via dicendo.. ciao emanuele |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
statico non dovresti stare attento ai pesi.. che in questo tipo di navi è la parte antipatica.. perche se sbagli anche di pochi grammi nelle sovrastrutture , fa la fine della concordia .. .. in ogni caso le difficoltà strutturali restano... anche se di molto più semplice .. mse hai msn mandami in pricato il tuo id in privato che ti aggiungo e ti passo materiale .. .. e ti spiego cm procedere.. sto già aiutando il ragazzo che ha aperto questo 3d.. in questo modo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() | Modello dinamico
Ciao supercougar82, penso che eventuali misure e dritte tu gliele possa dare a patto che poi non ci sia schettino a comandarle. ![]() ![]() ![]()
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
già... qui costa crociere dovrebbe essere contenta... sia qui che in altri posti ho già diversi fan della costa serena e del mio modello... mi sà che l'anno prox ci sarà una flotta di costa serena sul tubo e in giro... e io che mi credevo fossi l'unico.. comq a schettino non farei portare neanche un triciclo.. ribalterebbe anche quello... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
costa serena scala 1/200 dinamica. interamente autocostruita | supercougar82 | Navimodellismo Riproduzioni | 128 | 27 gennaio 13 13:08 |
Piani COSTA CONCORDIA ANB | dt854 | Navimodellismo Riproduzioni | 3 | 05 marzo 11 15:14 |
81 euro un modello che costa più di 300. | simone68 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 43 | 19 dicembre 08 09:39 |