|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 agosto 12, 12:37 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo fai per interesse o solo per il gusto dello scontro??? NO COMMENT!!! ( e quì chiudo) Carlo p.s. io scopo quanto mi pare e non mi serve alcun codice civile o religioso che mi autorizzi, e te?
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 agosto 12, 12:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: grosseto
|
al laghetto dove andavo mi hanno ripetuto così tante volte "ATTENTO ALLE ANATRE" "SPAVENTI LE ANATRE" "TUTTO QUESTO RUMORE SPAVENTA LE ANATRE" che alla fine ho smesso di andarci!!!! priorità alle anatre!!!!! non ne ho mai sfiorata una ma tanto ci pensa il comune che le fà abbattere periodicamente perchè si moltiplicano a dismisura e sporcano dappertutto causando periodiche infezioni di salmonella e parassiti vari!!! comunque un guardiano del parco dove è situato il laghetto mi ha detto che non ci sono divieti per le barche elettriche e che quindi non poteva dirmi di smettere! |
04 novembre 12, 20:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Nel parco vicino casa ci sono 2 recinti per cani ma naturalmente vuoti mentre sui prati è pieno di cani. Ora voglio dire una cosa, i cani non c'entrano una sega ma i padroni sono arroganti, insomma sembra che un cane debba comandare su tutto e su tutti, non dmentichiamoci che rimangono sempre animali e che vanno si rispettati ci mancherebbe. Io ho avuto 3 cani e non ho mai rotto le scatole a nessuno ho sempre rispettato tutti e tutti mi hanno rispettato, è così semplice la cosa ma certi padroni non vogliono capire. Detto questo nel laghetto del parco non ci sono problemi fra cani e barchette. OT, vorrei che termini come "mongoloide" non vengano menzionati, non è ne educato e ne rispettoso verso alcune persone (non entro nel merito perchè si è capito di cosa parlo e senza polemiche sia chiaro). |
04 novembre 12, 22:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
08 novembre 12, 16:57 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 novembre 12, 18:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Mi intrometto perchè la faccenda interessa anche a me; però mi sento in dovere di far notare che all'apertura del 3D è stata posta una domanda chiara, semplice e concisa: Citazione:
Occorrerebbe sapere se ci sono dei regolamenti e se ci sono cosa recitano. Chi sà dica. | |
08 novembre 12, 19:05 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
| |
08 novembre 12, 19:16 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Non vorrei essere sembrato maleducato, lungi da me una simile idea ma l'argomento è interessante. Credo sia di fondamentale importanza capire se l'attività modellistica sia relegata alle sole zone adibite ad aree sportive o se sia possibile praticarla altrove. Qui la cordialità, l'eduzazione e quant' altro sono concetti secondari; è necessario capire cosa dicano leggi e regolamenti vari....e se esistono. | |
20 novembre 12, 20:04 | #30 (permalink) Top |
|
Io dico la mia e poi mi ritiro dalla discussione. Vado al laghetto non vedo nessuna tabella di divieto e gioco se poi viene il vigile e mi dice che non posso io gli rispondo che mi dimostri dove è scritto poi discutiamo, detto questo ognuno faccia quel che vuole sia chiaro |
Bookmarks |
| |