![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Novara
|
allora, la parte centrale è un esagono di inox da 13 mm, lunghezza 20 mm, le pale sono in lamiera da 1,5 mm di inox..sono praticamente fatte a L.. E fissate al corpo centrale tramite una vite a brugola da M3, così sono sicuro che giri perfettamente dritta..e il passo lo scelgo io, una volta trovata la geometria corretta, do un punto di saldatura a Castoli.. Verniciata..fine:-) ormai le faccio tutte da me..
|
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top |
|
Ragazzuoli:-) una domanda difficile... Ho dato una spruzzata di vernice alla parte superiore dell ponte..e ho notato che rimane sempre ruvido... Non sono riuscito a trovare lo stucco spray purtroppo..il risultato è che le superfici sono rugose..come potrei fare x farle diventare lisce?
|
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
|
Ragazzuoli:-) una domanda difficile... Ho dato una spruzzata di vernice alla parte superiore dell ponte..e ho notato che rimane sempre ruvido... Non sono riuscito a trovare lo stucco spray purtroppo..il risultato è che le superfici sono rugose..come potrei fare x farle diventare lisce?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
springer tug | wrighi | Navimodellismo Riproduzioni | 543 | 08 agosto 15 15:04 |
springer tug di wane | wane2 | Navimodellismo Riproduzioni | 146 | 20 febbraio 13 11:35 |
Blue-T springer tug | Blue-T | Navimodellismo Riproduzioni | 12 | 30 settembre 11 13:57 |
costruzione springer tug | wane2 | Navimodellismo Riproduzioni | 34 | 21 luglio 11 19:57 |
ecco il mio springer tug... | totosalva | Navimodellismo Riproduzioni | 13 | 18 marzo 11 14:56 |