15 maggio 12, 20:05 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Debbo fare una rettifica. Ho fatto una ricerca ed ho visto moòlti motori con la dinamo all'altezza della distribuzione ed oltre. Quindi mi riprometto di riprodurla così riempio meglio gli spazi vuoti confondendo il fatto che il motore è costituito solo dalla testata. Mi è arrivato il martello per impiallacciare! Dicono che senza di quello non se ne fa niente! Mah! Vedremo quanto piallaccio saro capace di rovinare! Ciao Mariodoxe |
15 maggio 12, 23:16 | #14 (permalink) Top |
|
Grazie Emanuele i tuoi complimenti mi tirano su il morale che questa sera, per una serie di intoppi (non certo gravi ma solo seccanti), non è al top! Vediamo come procederò con l'impiallacciatura. Ciao Mariodoxe |
15 maggio 12, 23:32 | #15 (permalink) Top |
User |
io stasera sto uscendo fuso invece .. tra il cane che ha scambiato la mia gamba per una cagnolina e la costruzione della costa concordia per la vendita... ti capisco.. a volte tiro certe testate al muro dalle complicazioni... dai tranqui... l'impiallicciatura è antipatica quindi è nella normalità.. qui sotto casa mia ce un falegname e impazzisce pure lui che è del mestiere .. |
16 maggio 12, 00:22 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Emanuele, pensati se impazzisce il falegname, io mi butto sotto il treno?? Il cagnolino con il corno del Doxe è Ghibli il mio cane che vive assieme al gatto Doxe e a due inseparabili Cocò e Ricò! Eccoli Ciao |
16 maggio 12, 00:39 | #19 (permalink) Top |
|
Sai quando il cagnolino cucciolo arrivò in questa casa avevo oltre al Doxe anmche altre tre gattine: Rosetta (la mamma gatta) Cita e Basteth le due sorelle di Doxe. Rosetta insegno a Gibli dove andare a fare i bisogni (nella cassettina) per cui anche se non esco lui li fa li! Successe un fatto strardinario, Cità si innamorò del cagnolino tanto che le venne una gravidanza isterica. Dovemmo operarla e poco dopo morì impazzita dal dolore di aver perso i gattini (erano ovviamente nella sua fantasia). Quanto si impara da loro!!!! Ciao E per il treno sarà difficile che mi butti sotto se non passano! Buonanotte Mariodoxe |
Bookmarks |
| |