09 maggio 12, 14:41 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-05-2012
| Un nuovo navigante
Ciao a tutti. Da appassionato di elimodellismo e aeromodellismo a causa del dio denaro ho dovuto mollare un pò e tanto per rimanere in tema ho deciso di provare a mettere su un veliero (per il momento qualcosa di molto semplice, ho ordinato la santa maria e la pinta, se mi vengono bene completerò con la nina). Potete consigliarmi un sito dove abbiano tutta l'attrezzatura necessaria??? Chessò, volessi un giorno farne una da disegno dove poter trovare cordami vari ecc...??? Insomma un Jonathan ma per il navimodellismo. Se ha anche scatole di montaggio sarebbe ottimo. Prediligo della Mantua. Grazie infinite, molto gentili. |
09 maggio 12, 15:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao Vettel Parli di statico no!? Non sono un esperto ma ho visto che su Modellismo.it hanno una bella sezione "Navi & Velieri in legno" Purtroppo vedo che non trattano prodotti Mantua, però da quel poco che ho visto anche le altre marche hanno bei modelli. Inoltre c'è anche una sezione dedicata alle attrezzature e accessori che cercavi... Ciao. Edit: Ecco... mentre scrivevo è venuta fuori una soluzione più mirata... immaginavo che esistessero negozi dedicati ma non li conoscevo... l'ho detto che non sono un esperto... hehe
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 09 maggio 12 alle ore 15:06 |
09 maggio 12, 15:27 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione: Il secondo ho visto che hanno un sacco di cose interessanti, tra cui soprattutto manuali, ma non trovo il carrello per fare gli ordini... Ora cerco meglio e qualcosa sarà. Comunque grazie mille. | |
09 maggio 12, 15:30 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per il link, e grazie per esser intervenuto. Ciao!!! | |
09 maggio 12, 17:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|