28 giugno 13, 16:38 | #592 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Ricordati di caricarlo una volta a settimana!!!!!!!!!!!
__________________ Never forget it. | |
28 giugno 13, 16:54 | #593 (permalink) Top |
|
Apro apro apro (balbuzie ) aproposito, in caso di naufragio, vorrai dare una possibilità all'equipaggio? Si? Allora metti una scialuppa di salvataggio Caxxo!!!!!
__________________ Never forget it. |
28 giugno 13, 18:32 | #594 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Dooling ne sono previste due! Per fortuna ci sei tu altrimenti faccio delle figure di ..... (Emilio Fede) Ciao e grazie! Mariodoxe Ultima modifica di Mariodoxe : 28 giugno 13 alle ore 18:36 |
30 giugno 13, 09:49 | #595 (permalink) Top |
|
Dooling ti sei dimenticato del fischio!!! Vedete ragazzi, bisogna mettere via tutto. Per realizzare il fischio a vapore ho trovato fra le mie cianfrusaglie vecchi ribadini che messi opportunamente assieme formano il fischio abbastanza piccolo e decentemente reale. Devo rifinirlo con la leva d'azione, ma il più è fatto! Ciao Mariodoxe |
30 giugno 13, 09:52 | #596 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
__________________ Never forget it. | |
30 giugno 13, 18:36 | #599 (permalink) Top |
|
Amici, cosa volete che vi dica, incollare listelli mi stressa! Quindi fatta una parete o un piano, passo ad altro che mi da più soddisfazione. Ho terminato il banco per il carteggio: con la tromba e la bandiera (siamo nel 1944 nave sequestrata dalla Marina Militare) le mappe da consultare riga, parallela, matita e compasso manuale e bussola Per essere sincero, avevo pensato di mettere sul tavolo la pianta del porto di Genova. Poi ho pensato come posso giustificare gli strumenti per il punto nave dentro al porto! Quindi ho messo quella del golfo ligure. Per inserirlo al suo posto devo terminare la tuga. Ciao Mariodoxe |
21 luglio 13, 19:43 | #600 (permalink) Top |
|
Ho ripreso l'Anteo. Sulla tavola n° 4 particolare 22 viene descritto un osteriggio. Ma che razza di osteriggio è se è tutto chiuso? Nelle navi, l'osteriggio è una speciale copertura che protegge dal mare e dalle intemperie le aperture per mezzo delle quali ricevono aria e luce i locali sottostanti ai ponti scoperti, come i locali di macchina o i locali abitabili. Se è una semplice botola per accedere ai comandi relativi alla motorizzazione capisco, e se deve simulare un osteriggio deve essere per lo meno apribile o simularne l'apertura. Vedrò cosa fare! Devo segnalare che, come sempre e in tutti i campi, le istruzioni lasciano molto a desiderare! Ciao Marodoxe |
Bookmarks |
| |