![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #192 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Roberto, più che lavorare 24 ore su 24, lavoro quando mi vien la voglia. Che è perenne. ![]() Comunque tra una visita alla moglie, che giorno per giorno recupera, una messa in moto con giretto alla macchina storica (44 anni) e pulizia del garage (è a Mestre ovviamente visto che sotto casa ho il canale ![]() Quindi appena posso mi butto a capofitto in questa passione. ![]() Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]() occorre un finto cuscinetto reggispinta fra il giunto e l'elica, perchè nella realtà, il cardano non regge le spinte assiali. ![]()
__________________ Never forget it. | |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top |
|
Ciao dooling hai ragione, ma non so dove inserirlo. Pensavo che il supporto (e non il giunto come erroneamente ho indicato) del collo d'oca potesse essere munito di cuscinetto reggispinta. ![]() Tra elica e cardano avrei difficoltà perché dovrei aspettare di arrivare al locale macchina che non potrà essere tanto grande. Ciao Mariodoxe. |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top |
|
Adesso il motore è pronto per essere inserito in sala macchine. Mancano le protezione sui condotti del vapore in entrata che installerò ad inserimento avvenuto. Insomma non sarà un granché ma penso che inserito nella sala macchine possa fare una figura decente. ![]() Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ANTEO II Panart | penelope | Navimodellismo Riproduzioni | 389 | 14 dicembre 13 00:59 |
rimorchiatore anteo | madmad | Navimodellismo Riproduzioni | 11 | 14 novembre 11 13:13 |
Rimorchiatore Anteo ... | canesco | Navimodellismo Riproduzioni | 1 | 25 giugno 11 21:00 |
ANTEO Rimorchiatore Panart | francesca | Motoscafi con Motore Elettrico | 42 | 30 novembre 10 16:37 |
rimorchiatore anteo II | sdkzf11 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 30 agosto 10 21:39 |