03 maggio 12, 00:36 | #92 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Per carità! L'Anteo, secondo me, sa più da rimorchiatore come quelli in porto a Venezia! Per la griglia ho trovato questa che è proprio come quella che aveva il vaportetto Avete qualche idea di come farla? Così piccola in commercio non credo ci sia, se non i favi per il miele, ma dove ne trovo due o tre? Ciao Mariodoxe |
03 maggio 12, 00:49 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Sono in legno, però una volta pitturati........ Dovrebbe averli la Mantua Model. Article Accessori per Barche e Navi
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 03 maggio 12 alle ore 00:53 Motivo: ......................... | |
03 maggio 12, 08:56 | #94 (permalink) Top |
|
Ciao Dooling, c'avevo pensato anch'io avendoli realizzati per diversi galeoni, ma non so dove acquistarli direttamente non essendoci più negozi di modellismo nei paraggi. Acquistarli via internet è assurdo in quanto spenderei più di spedizione che altro. Siccome ci vorrà del tempo prima che arrivi a realizzarli, aspetto un'occasione! Vedrò anche dal ferramenta se ha della rete metallica che possa andar bene! Grazie per l'informazione. Mariodoxe |
03 maggio 12, 17:12 | #97 (permalink) Top |
|
Ciao supercougar82 c'avevo pensato anch'io ma mi sembra troppo leggera pur di metallo. Ne ho a casa anche in plastica, ma mentre per una scala 1:100 potrebbe essere fattibile, per una scala 1:30 secondo me non si addice. Tenterò con una rete per edilizia (quella per tener su la malta nelle tramezze) che dovrebbe aver maglie abbastanza larghe, inoltre ho ordinato del paiolato in legno a Magic Model sperando che ne abbia ancora perchè ha chiuso, ma che dovrebbe spedirmi del materiali ordinatogli a suo tempo. Grazie per l'idea! Mariodoxe |
03 maggio 12, 19:04 | #98 (permalink) Top |
|
Amici avrei scelto questo tipo di motorizzazione (ovviamente la farei non funzionante) spostando il fumaiolo dalla parte opposta della caldaia in modo da poterla scorgere attraverso le prese d'aria del lucernario sulla tolda. Chi vivrà vedrà! Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |