![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Vai wally in bocca al lupo!!!! Scusami la sottigliezza chicco, ma un kort e un tubo hanno delle belle differenze. Un tubo, immerso e posto dietro l'elica.... resta un tubo! Un kort, dell'adeguata misura e con la sua forma propria (guarda su wikipedia), quando lo metti dietro l'elica può aumentare la spinta dello scafo anche del 30%, ma solo fino ad una certa velocità. Poi è ininfluente. Se si vuol fare solo un'imitazione statica ok. Ma complicarsi al vita e farlo ruotare... Se fai un vero kort ...hehe... tipo quello di Wane! ci tiri 3 canotti con una persona a canotto! Mica male!!! Caro compaesano volevo solo chiarire il concetto. Ti voglio bene lo stesso ![]() ![]() Ma sabato questo siete in idrovia vicino alla passerella? a che ora circa? speriamo non piova! OT hai sentito del pazzoide, domenica a Vigonovo! Boom! |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Veneto
![]() | ![]()
Ho tagliato il compensato mi é venuto bene ho solo fatto le parti laterali ,mi é venito bene ![]() Metterò le foto tra poco adesso sono con il telefono
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ Ultima modifica di Wally rc plane : 05 aprile 12 alle ore 14:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
![]() | ![]()
non riesco a mettere le foto ![]() ![]() ![]() però potrei mettere le foto sull'avatar del mio profilo ![]() adesso provo
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
![]() |
non riesco niache nel mio avatar ![]()
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
![]() | ![]()
ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! come vi sembra??? sapete perchè non andavano le foto erano troppo grandi di dimension che testa che sono! ![]()
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ Ultima modifica di Wally rc plane : 05 aprile 12 alle ore 16:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
AAhhhhhhhhhhhh troppa curva porcaccia puzzola; ma che vuoi fare una casseruola squadrata? La pancia la devi fare più dolce, vediamo se mi riesce ti metterti una foto Ok ce l'ho fatta. Vedi un pochino comunque si può ancora rimediare
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) Ultima modifica di chicco65 : 17 ottobre 12 alle ore 10:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
![]() peccato perche è tagliato bene il legno... prova a vedere se riesci a rimediare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
![]() |
Si dai che ci riesce magari gli fa una chiglia un pochino strana e magari un pò più performante.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Per sabato non so nulla in quanto dovrei sentire abe1977 se si va, nel caso si andasse io penso di esser li per le 13,00 - 13,30 del pom. comunque eventualmente ci troviamo in mp così poi ci si mette daccordo meglio. ![]()
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) Ultima modifica di chicco65 : 05 aprile 12 alle ore 18:43 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
springer tug | wrighi | Navimodellismo Riproduzioni | 543 | 08 agosto 15 15:04 |
ESC BL con reverse per springer tug | simone76 | Motoscafi con Motore Elettrico | 16 | 16 aprile 12 23:14 |
help rimorchiatori/tug | kantees | Navimodellismo Riproduzioni | 11 | 08 aprile 11 00:41 |
Tug Boat | bucaniers | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 07 aprile 11 22:29 |
progetti tug rc..help.. | kantees | Navimodellismo Riproduzioni | 3 | 02 aprile 11 16:24 |