![]() | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() | Aaaaaahhhhhhhhh abbiamo trovato l'assassino dei videoregistratori ![]() ![]() ![]() ![]() Complimentoni per l'idea.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() | #122 (permalink) Top |
User |
io ero riuscito con pazienza con la filettatrice scendendo da m12 a m4 piano piano a pare una filettatura da 4mm perfetta su un motore da tergicristallo della mia povera saxò.. purtroppo dopo aver rimontato tutto il motore si è rotto .. quindi faticaccia inutile .. però con pazienza se hai una filettatrice a disposizione nn è difficile .. basta fermare l'albero con una morsa e via di olio di gomito.. |
![]() | ![]() |
![]() | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
giusto per farvelo sapere: l'alzavetri della punto seconda serie (quella col culo tondo) ha il motorino con 3/4 cm di albero da Ø4mm poi la vite senza fine, tagli la parte a vite e ti rimane un bel albero da Ø4mm
__________________ sono bastardo dentro |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Veneto
![]() |
Non ho quel motore ma quello della uno ![]() ![]() Citazione:
![]()
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ | |
![]() | ![]() |
![]() | #125 (permalink) Top |
| aspetta, il motora alzavetri della punto di dimensioni e' uguale a quello della uno, solo che sopra e sotto è piatto. ma come dimensioni sono +o- uguali
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
![]() |
Bisognerebbe vederlo il motore della punto non dovrei cambiare il motore ![]() adesso prendo un pezzo di legno e ci monto il motore e l'adattatore e dopo metto le foto ![]()
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
![]() | ![]() lo ho quasi finito ,ho irrobustito la chiglia con una specie di plexiglas però è flessibilissimo e come supporto ho incollato un foglio di depron che a sua volta è incollato sulle ordinate. Il blocco motore-adattatore lo ho quasi finito
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top |
|
quest'immagine e' della 147 ma l'unica differenza con quello della punto è che quello della punto ha il blocco davanti in plastica, quindi piu facile da segare e rifinire. ![]() adult upload image
![]() | ![]() |
![]() | #130 (permalink) Top | |
![]() |
Aproposito di motori ho sbagliato a fare i conti per l'adattatore non passa è troppo stretto lo spazio tra le 2 viti ![]() ![]() Citazione:
__________________ ![]() ![]() Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
springer tug | wrighi | Navimodellismo Riproduzioni | 543 | 08 agosto 15 15:04 |
ESC BL con reverse per springer tug | simone76 | Motoscafi con Motore Elettrico | 16 | 16 aprile 12 23:14 |
help rimorchiatori/tug | kantees | Navimodellismo Riproduzioni | 11 | 08 aprile 11 00:41 |
Tug Boat | bucaniers | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 07 aprile 11 22:29 |
progetti tug rc..help.. | kantees | Navimodellismo Riproduzioni | 3 | 02 aprile 11 16:24 |