12 settembre 12, 22:48 | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao supercougar82, scusami ma non ho capito la questione del compensato. Che sia sotto o sopra la lama del seghetto, mentre taglia, scalda il plexiglass che si riattacca appena passata la lama bloccandola. Anche andando piano succede lo stesso! m. Comunque l'ho tagliato sacrificando due lame! Ho provato a dipingerlo con colori trasparenti ed in porte opachi. Alcuni colori erano troppo deboli ed alla fine dopo diversi tentativi mi pare che possa andare. Posto il vetro da solo e incastonato nella sua sede. La griglia l'ho dipinta in quanto applicare quella di rete metallica diventava un catafalco. Ciao Mariodoxe |
13 settembre 12, 10:21 | #52 (permalink) Top |
|
Leggi e rileggi un po' dappertutto sono venuto a conoscenza che la morte nella Queen Anne's Revance ha in una mano la falce e nell'altra la clessidra per segnare il tempo che ti rimane! Allora ho modificato la vetrata. Eccola Ciao Mariodoxe |
16 settembre 12, 16:04 | #55 (permalink) Top |
|
Amici, scusate ma credo che le indicazioni del manuale di montaggio siano alquanto strane! Parlano di ombrinali, ma poi vengono coperti, parlano di portelli degli ombrinali!? Non sapevo che anche gli ombrinali avessero il portello! Sono io iignorante oppure c'è qualcosa che non va? Ciao Mariodoxe |
17 settembre 12, 21:47 | #56 (permalink) Top |
|
Amici, seguire le indicazioni dettate dalle istruzioni delle scatole di montaggio, può portare ad errori macroscopici. Coloro che le imbastiscono, con ogni probabilità sono poco istruiti sulla marineria in genere e quindi commettono errori di interpretazione. In effetti quei quadratini non sono ombrinali ma sabordi per remi. Questi disegni fuggono ogni dubbio! Quindi ocio! Non prendere mai per oro colato quello che propongono altri modellisti, ma andare sempre a verificare! Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |