10 luglio 13, 11:23 | #231 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ed ecco le scale al loro posto. Non capisco perchè il modellista russo e con ogni probabilità il regista del film abbiano realizzato le scale con ringhiera e corrimano. Normalmente in una nave del genere queste ingombrano il passaggio, mentre ci dovrebbe essere solo un tientibene. Io ho fatto così anche perchè con due ringhiere era un catafalco. Ora la nave non è più la Perla Nera, ma la Queen Anne's Revance senza alcuna ombra di dubbio. Beh! Arrivato a questo punto posso dire che non ci credevo! Sono contento di quello che ho fatto arrabattandomi alla belle meglio! Ciao Mariodoxe |
16 luglio 13, 21:16 | #234 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Non so se siate d'accordo, ma io cambierei discussione, passerei ora alla Queen Anne's Revance, mi sembra più azzeccata. Ciao. Chiudo qui e riparto dalla Queen Anne's Revance. Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |