20 settembre 13, 16:12 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2008
| ok Citazione:
nn intendevo nn mettere il secondo fasciame intendo perche mettere il fasciame della parte di sotto 1 in listelli e 2 di materiale pregiato dato che verra verniciato di bianco . era questo che intendevo chiedo scusa se nn mi esprimo bene ma e il primo che faccio e piu lo vedo crescere tra le mie mani e piu mi vien voglia di vederlo navigare grazie a tutti corsaro ps mentre guardavo i pezzi dell riva mi son capitati davanti gli scarichi posteriori sono x lo statico ma son bellini davvero mi spiace nn metterli cosa avete usato voi x gli scarichi ciao corsaro | |
20 settembre 13, 17:20 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: milano
|
Gli scarichi si possono mettere sia che sia statico che dinamico. In effetti a me entra un pò di acqua dal prendisole. Ma è una cosa tollerabile e poi io ho impermabilizzato l'interno con un pò di epossidica diluita. |
24 settembre 13, 10:42 | #405 (permalink) Top |
| scusa il ritardo
scusa il ritardo silu si premontando il prendi sole si capisce che da li entrera' acqua gli scarichi quelli statici e possibile modificarli e montarli se no cosa posso prendere x farli importante dato che e il mio primo motoscafo nn conosco motori astucci alberi ecc. insomma nn so che prendere se potete delucidarmi mi fareste una cortesia ciao a tutti corsaro ps x il prendi sole voglio studiare qualcosa e poi vedremo |
25 settembre 13, 16:57 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: milano
|
Gli scarichi non sono "perforanti" ma applicati. Pertanto non vedo nessun problema. Per quel che riguarda motori e assi io ho letto moltissimi suggerimenti e informazioni in questo stesso trend ...... |
26 settembre 13, 09:27 | #408 (permalink) Top |
| ciao
ciao silu lo so che gli scarichi nn servono molto ma la mia domanda e cosa avete messo voi al posto di quelli statici che da l hachette . io pensavo di bucarli e saldarci un tubicino di alluminio o incollarli nn so ancora gli statici son cromati e molto belle da vedere x i motori lo letto pure io tutto il tread ma dato che e la prima volta nn cio capito molto la francesca a comprato dei motori buoni li a postati ma nn li trovo da nessuna parte e per questo chiedevo aiuto ciao corsaro |
26 settembre 13, 10:10 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
io li incollerei con la loro ghiera senza forare lo scafo, creeresti solo una possibile infiltrazione d'acqua, non nel modello, ma negli strati di fasciame. al limite dipingi di nero l'interno del tubo e il cerchietto dello scafo che rimane interno al tubo, l'effetto dovrebbe essere buono. occhio se li fai di alluminio, si ossida e diventa bianco. meglio di plasticard o resina verniciati cromo. o se trovi qualche tubetto inox, con parete sottile. |
Bookmarks |
| |