28 agosto 13, 14:21 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao corsaro, ti rispondo io, per lo stucco basta che vai in ferramenta e chiedi dello stucco da carrozzieri (deve avere o una scatolina oppure un tubetto piccolo di catalizzatore assieme) e la confezione che trovi dovrebbe essere da 250 grammi; non ricordo precisamente ma dovremmo esserci. Poi in base a quanto catalizzatore ci metti varia il tempo d'indurimento ma okkio in quanto é abbastanza difficile fare le dosi giuste, comunque te ne accorgi quando inizia ad essere non più lavorabile ma in questo caso basta non farne delle quantità industriali che riesci ad addoperarlo tutto. Ad essicazione avvenuta (io di solito attendo il giorno successivo per essere sicuro) lo puoi carteggiare tranquillamente a secco o bagnato come ti trovi meglio tu.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
31 agosto 13, 12:34 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| allora
sto continuando il fasciame tempo e pochino di conseguenza ritmi bassi . me venuta x la testa una cosa , io faccio con mio figlio drift con le 1/10 x rinforzare le scocche in lexan usiamo l assembler diventa trasparente morbido e resistente mi chiedevo se metterne un po all interno dello scafo dovrebbe dare resistenza nn dovrebbe far passare l acqua e sopratutto il primo fasciame che mi da da pensare che ne pensate ???? ciao corsaro |
31 agosto 13, 17:00 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2013 Residenza: torino
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |