![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005
|
Su quel tipo di barca potrebbero andare bene anche due motori a spazzole classe 500. Io sul mio aquarama ho due graupner 500 race e vanno perfettamente anche se non sono raffreddati. In alternativa ci sono anche i 600 con ventola interna. Li alimento con una lipo a 2 celle da 4000 mAh e navigo più di 20 minuti! E costano poco .....
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
io direi rigorosamente in metallo ossia ottone-alluminio-acciaio inox vedi poi tu in base alle attrezzature di cui disponi se autocostruirli o acquistarli Questi non sono male ed il prezzo direi ottimo RUDDER LARGE rc model boat brass complete | eBay Dovrebbero fare al caso tuo... ![]()
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Roma
|
Che ne dite di 2 di questi?? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...r%5FMotor.html Con batteria lipo da 3celle 2200 La batteria una per motore o una per entrambi?? Se una per motore 3 celle da 1300. Mentre gli esc sono uno per motore! Giusto! Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
Questo esc con quel motore?? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...roller%5F.html Può andare?? Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao,i motori da te postati a mio parere potrebbero addirittura esser grandi (680w x2!!),inoltre io starei sui 1700kv ,per quanto riguarda le batterie forse non hai ben chiaro che ammettendo una scarica max di 20c anche una 2200mah per motore non sarebbe abbastanza visto l'assorbimento max dichiarato dei motori di 48A saresti fuori limite di "sicurezza" ,mentre per quanto riguarda l'esc io direi che per quei motori è troppo piccolo ,inoltre ti consiglierei visto la scelta di montare due motori di acquistare esc opto cioè senza bec ed alimentare la ricevente con un bec esterno oppure con le classiche 4 stilo . Naturalmente queste sono mie opinioni ,attenderei magari più opinioni soprattutto da chi costruisce prevalentemente riproduzioni.... ![]()
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Nel fratempo i lavori procedono, lentamente ma procedono. ![]() ![]() ![]() In parallelo sto costruendo un offshore modello "cobra" lunghezza 80cm circa ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto sempre consigli per motorizzarli!! P.S. Appena finito uno dei due scafi comincero con un ambizioso progetto di un riva!! Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Comincia a vedersi luce almeno su questo (anche l'altro è quasi interamente rivestito) Fasciame sotto finito manca un pezzetto di laterale che è in completamento, poi finisco.il sopra, do una resinata interna in modo da renderlo piú rigido dopo di che levigo e stucco l'esterno cosi da prepararlo per poi resinare il tutto.... Ei chi mi aiuta con l'elettronica??? Cosa monto?? Timone sicuramnete esterno!? Motore ed esc??? E batteria??? Foto foto ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
berlin in cantiere | hangar_1 | Navimodellismo Riproduzioni | 12 | 16 novembre 18 12:56 |
Consiglio Aereo con apertura<1m | ando88 | Aeromodellismo Principianti | 17 | 18 marzo 12 03:02 |
Apertura nuovo cantiere...VOR 70 | ziomiky | Navimodellismo a Vela | 43 | 25 febbraio 12 20:47 |
Apertura motore Align per cambio cuscinetti | PiccoloNoGlobal | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 giugno 11 21:19 |
consiglio tipo di motore per katana 2m apertura alare | cibri | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 17 dicembre 10 10:51 |