12 febbraio 12, 12:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Buona ricerca.
__________________ Never forget it. | |
12 febbraio 12, 16:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Azzz Citazione:
Diciamo che non ti sei sbattuto più di tanto nella ricerca tra le pagine.....di progetti di quel tipo ne trovi quanti ne vuoi nella discussione progetti basta aver pazienza e gurdarti bene i link postati iniziando magari dalla pagina num 1.... Non te la prendere ma ultimamente vedo molti post aperti solo per chiedere di piani che alla fine vengono tutti da pagine web gratuite che con il santo Google abbiamo trovato con un pizzico di pazienza se poi cerchi qualche scafo in particolare che non trovi questo è un'altro paio di maniche. Buona ricerca
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
12 febbraio 12, 16:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: catania
|
si a dire la verità o cercato molto anche su google e più di 2 anni che cerco di trovare qualche scafo decente per la realizzazione di questa nave comunque cercherò meglio vediamo che riesco a trovare |
13 febbraio 12, 21:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: catania
| risposta
si scusate ma intanto ho cercato ho trovato davvero poko è la verità comunque se per favore voi che siete vecchi del forum mi potete dare entrambi i progetti sia di qualche rimorchiatore sia di qualche nave oceanografica... si comunque la so che c'è molto differenza tra le due cose studio queste cose a scuola forse mi sono espresso male |
Bookmarks |
| |