![]() | #123 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
l fuori tutto 104 h. 45 l. 17 scala 1:50 ieri ho montato i timoni e adesso sono pronto alla verniciatura finale dello scafo e inizierò l'invecchiamento. poi la darò via altrimenti continuo a cincischiarci sopra e invece vorrei riesumare il rimorchiatore, finirlo e poi........ boh ? un'altra nave ? o mi cimenterò con la riproduzione dell' aereo norseman ? mi dicevi di farlo in lamierina d'alluminio ma come lo saldo? che la domenica sia con voi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #126 (permalink) Top |
|
il boccaporto della camera subacquea. in questi gg rendo poco, mi tocca fare il mammo a tempo pieno. per la colorazione dello scafo.... nun so che fare. in alcune foto l'opera viva è nera, la parte immersa è rossa e dal ponte in su bianca. in altre è bianca, rossa e nera (a scendere). devo decidere quale fare. |
![]() | ![]() |
![]() | #127 (permalink) Top |
|
sono ormai alla fine, ma c'è una fine per un modello? ancora al massimo un paio di giorni e poi il varo. mi mancano alcuni ritocchini e fare per benino la base. intanto mia figlia sta facendo un mini mosaico del logo della calypso con delle perline perchè tessere piccolissime non ce ne sono. poi posterò le foto e mi aspetto i vs suggerimenti per migliorare il tutto |
![]() | ![]() |
![]() | #128 (permalink) Top |
|
una giornata persa a cercare le catene delle ancore. chissà dove sono finite ! ![]() ci giocavano i pargoli che a domanda: ma io le ho rimesse lì ! ![]() morale le ho ricomprate e domani ..... le monto poi la base e dal vetraio per farmi fare dei vetri per la teca. non vorrei che spolverandola ... patatrac notteeeee sono cotto ![]() p.s. maledetto modellismo d'arsenale! non riesco a togliermelo dalla testa. ma perchè a 15 anni avevo altro per la crapa? |
![]() | ![]() |
![]() | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nave mercantile | comes | Navimodellismo Riproduzioni | 3 | 27 marzo 11 17:36 |
Calipso | jon coffi | Aeromodellismo | 11 | 24 marzo 09 12:15 |
nave Patrouilleur | gio.pe | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 03 maggio 06 12:50 |
Calipso MK2 | spino | Aeromodellismo | 5 | 08 novembre 02 12:45 |