![]() | #76 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Ragazzi, Pierpi me le manda via e-mail (in esclusiva ![]() ![]() Comunque siam rimasti in pochi, ma buoni! ![]() Buon anno a tutti! Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Buon Anno a tutti!!! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao a tutti, perdonatemi ma da questa postazione non mi riesce di vedere le foto (causa filtri installati dalla ditta) ma comunque ne approfitterò appena torno a casa ma sicuramente avete portato avanti i vostri lavori in maniera impeccabile. @ MARIODOXE, non dire che i tuoi sono casini in quanto alla più disparata varietà di materiali che usi per i tuoi modelli e con molta fantasia crei dei capolavori, cosa che io solo vedendoli poi riuscirei a riprodurli ma altrimenti di mia fantasia non ci arriverei. Detto questo vi faccio i miei migliori Auguri di una buona entrata nel 2014 e che ci ritroviamo ancora qui per portare avanti questa nostra passione/hobby. Ciao RAGAZZI TANTISSIMI AUGURI. ![]() ![]()
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
ben entrati nel 2014 e che sia un anno di belle cose. buoni propositi.. finire la calypso per giugno e darla al circolo subacqueo che mio figlio frequenta e dove ci sono delle persone splendide. portare avanti il rimorchiatore star sirius (o sirius star). smettere di fumare, ma lo dico tutti gli anni ![]() fare una tettoia per le bici. aggiustare un pezzo di recinzione (dal 2011) portare i miei figli, bordesando bordesando da napoli a taranto. essere un buon padre (che voglia dire non lo so). per il resto vedremo in corso d'opera ![]() ancora buon anno a tutti voi trafficoni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nave mercantile | comes | Navimodellismo Riproduzioni | 3 | 27 marzo 11 17:36 |
Calipso | jon coffi | Aeromodellismo | 11 | 24 marzo 09 12:15 |
nave Patrouilleur | gio.pe | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 03 maggio 06 12:50 |
Calipso MK2 | spino | Aeromodellismo | 5 | 08 novembre 02 12:45 |