![]() | #61 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
| postimage
ciao franave, grazie per la dritta ma... andato su postimage, cliccato su browse (sfoglia?), selezionato la/le foto, klic su family safe, upload it dov'è?,thumbnail for forums dov'è? abbi pietà ma sono datato 1946 |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
| ![]()
rataplam rataplam annuncio riapertura cantiere calypso il lavora delle sovrastrutture sarà lungo e laborioso passin passetto posterò le foto, se l'amico franave (un tesorohttp://www.baronerosso.it/forum/images/icons/icon11.gif) si presterà alla bisogna. auguratemi buon lavoro. ciao a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
|
ciao penelope, non è che devo ripartire da capo, mi manca da fare tutte le sovrastrutture e ciappetti vari che stanno in coperta. e tra gru, argani, e attrezzature sub .......... una domanda: come hai fatto a fare i candelieri? sulla calypso ce ne sono un badalucco e vorrei farli per benino. suggerimenti? p.s. ho provato a farli con dei rivetti a strappo piccoli piccoli, ma è il corrimano che non riesco a fare con il suo bel pomellino in testa e a metà altezza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nave mercantile | comes | Navimodellismo Riproduzioni | 3 | 27 marzo 11 17:36 |
Calipso | jon coffi | Aeromodellismo | 11 | 24 marzo 09 12:15 |
nave Patrouilleur | gio.pe | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 03 maggio 06 12:50 |
Calipso MK2 | spino | Aeromodellismo | 5 | 08 novembre 02 12:45 |