11 gennaio 12, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012 Residenza: Castelvetrano
| Riva aquarama hachette
ciao a tutti ragazzi!! sono nuovo nel forum.. ho aperto questa discussione per chiedere se l'opera hachette "riva aquarama" era già stata presentata in precedenza. se sì vorrei sapere se a modello ultimato è possibile aggiungere un motore elettrico e convertirlo in un rc. Grazie
__________________ FLY |
11 gennaio 12, 16:07 | #2 (permalink) Top |
User |
sicèilkitdi conversione,che altrononè che un motore spazzole classe 400 con ingranaggi che che fa muovere le 2 eliche , un esc, timonerie e un servo... poi radio e ricevente le deviprendere separatamente .. ma se cerchi in internet prendi il modello amati, 350 euro, contro le mille dela raccolta in edicola.. che poi devi rprendere il kit sempre a parte.. il kit della hachette nonè altro ke il kit della amati.. solo che per finirla ci vorranno 2 anni per completare i fascicoli.. e il costo come sopra citato e di 1000 euro... lascia perdere.. prendi una scatola già completa e risparmi... ciao emanuele |
12 gennaio 12, 00:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012 Residenza: Castelvetrano
| Citazione:
__________________ FLY | |
12 gennaio 12, 01:54 | #5 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
http://www.amatimodel.com/download/i...ivenditori.pdf in rete ho trovato questo che vende online am credo che cercando meglio se ne possano trovare altri. Navimodellismo - Modellismo Navale Amati - Yacht, barche a vela - F3Modellismo Sicuramente conviene comprare l'originale Amati in kit perchè rischia di costare ben meno della metà che a prenderlo a fascicoli Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
12 gennaio 12, 11:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
ITALIAN RUNABOUT - 1970 (Tipo Riva Aquarama) | Mezzi navali in Kit | MDmodel s.n.c. di Gaudenzi M.
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! | |
12 gennaio 12, 11:22 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Modellismo navale | navi civili ciao
__________________ Non seguitemi: mi sono perso anch'io! | |
Bookmarks |
| |