04 dicembre 11, 03:15 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Springer Tug "Alessandro II"
Così battezzato per fare un regalo a mio figlio. Lo Springer parte da scafo regolamentare, poi ho cominciato a lavorare sui dettagli sempre più fini (di solito costruisco modelli statici....) e ancora non ho finito... Il battello verrà completato da Poly(femo), che sarebbe la telecamera brandeggiabile+ trasmettitore 5,8GHz di un sistema FPV messi insieme e vestiti a foggia di marinaio... Le foto (tante...) della lavorazione ad oggi sono qui. In questi giorni sto lavorando sullo scatolo per il trasporto... |
04 dicembre 11, 22:54 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| ...certo che sì. D'altra parte andare a prendere tutto dal negozio di modellismo ti sveni senza motivo. Per fare un esempio, le forme cilindriche: se c'hai i soldi vai di tubetti di ottone di vario diametro, sono belli, si lavorano bene, ma vendono solo a tubi di un metro e costano un botto... Allora usi vecchie penne a sfera, pezzi di tubi da elettricista, fialette-omaggio di profumo (ci ho costruito le bitte, quando li carteggi sanno di Opium e di J'adore...). Il fumaiolo è un tubo di cartone della carta Foxy rivestito in vetroresina... |
05 dicembre 11, 19:24 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli. | |
Bookmarks |
| |