![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
| ORCA barca del film Lo Squalo
Non scrivevo più da tanto tempo, in effetti sono stato un po' fermo perchè dopo aver completato l'ultimo gozzo ho avuto un po' di problemi familiari, ho comprato casa, sto facendo il trasloco... insomma le solite menate.... Ora mi ritrovo con l'attrezzatura modellistica per metà nella casa vecchia e per metà nella casa nuova, quindi, non riuscendo a stare con le mani in mano, mi sono messo a fare una barchetta semplice, che viene insieme in fretta senza grossi problemi. Sarebbe l' Orca del film "lo squalo", questa qui per intenderci: ![]() qui sotto il "building-log" fino a oggi: i progetti ![]() si comincia con lo scafo ![]() ![]() ![]() ![]() la chiusura dello scafo ![]() ![]() non volendo fare il solito porta-barca, ho deciso di fare un carrello... non sarà tanto realistico che una barca di 10m vada agevolmente in giro su un carrello stradale, ma mi piaceva l'idea di trainarla con una macchinina rc ![]() ![]() Ultima modifica di mariopozzi : 10 ottobre 11 alle ore 11:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
| Radio Control Model Cars, Boats, Planes, helicopters, Model Accessory ma credo che sia la classica cinesata in vendita un po' ovunque... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
bella la barca, bello il carrello, bello lo squalo! ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |