14 novembre 11, 12:35 | #41 (permalink) Top |
User |
ciao a tuttoèdaun pò che non crivosul mio3d.. causa poco tempo e trasloco con conseguenza distacco di internet.. il lavorosucruise roma procede.. con moltiritardi sulla mia tabella di marcia . ho rifatto il top quello che si vede nelle foto precedenti gia verniciato era risultato troppo stretto. ora poggia sulle fiancate benissimo al decimo dimillimetro. ho realizzato il suistema per abbassare e alzare il ponte di entrata automezzi. una vite senza fine motorizzatta con il motore e la rx diuna macchinina giocattolo.. funziona alla perfezionee la velocitàdi discesa e salita e molto realistica .. realizzato parti della sovrastruttura .. piscina e tavolini, e bancone bar sotto il ponte superiore visibile.. oltre all'antenna superiore con radar ancora da montare , userò se mi riesce e se trovo le puleggie giuste un servocomando modificatoper rotazione continua, con dellepiccoleassi all'interno di tubiciniin plasticard che trasmettono il movimento a i radar.. più tardi posto delle foto deilavori fin ora realizzati.. ora sono in attesa del tessuto di vetro ordinato2 settimane fa .. appena arriva passo alla resinatura, poi carteggio, stucco ove necessario, e poi via di bombolette. ciao a tutti emanuele |
27 novembre 11, 18:25 | #42 (permalink) Top |
User |
la settimana che finalmente sta per finire è stata disastrosa al massimo... inizia con il modello cruise roma, resinata, nelle prime prove nella vasca inizia ad imbarcare acqua da dove non sono ancora riuscito a scoprirlo, ho resinato un altra volta ma continua a riempirsi di acqua dopo che metto zavorra. mercoledi sera al ritorno verso casa incidente automobilistico.. auto fracassata da sfascio e io al pronto soccorso fino alle 5 del mattino. morale giu fino ai piedi. oltre al dolore fisico per il colpo preso al torace sul volante... |
28 novembre 11, 10:17 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo | |
Bookmarks |
| |