22 ottobre 11, 14:15 | #31 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi il lavoro su cruise roma procede... rivestimento scafo completato, resta poi solo da rifinire il tutto prima di rivestirlo di tessuto di vetro e resina. questa sarà la prima fase.. poi farò la parte superiore , con le varie forme della prua.. i bowthruster li ho installati poi metterò i motori e li bloccherò. ho fatto gli scavi per i motori principali e i foriper le assi. delle eliche. allego le foto fresche fresche di giornata ciao a tutti emanuele |
25 ottobre 11, 16:29 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: palermo
|
ah va be XD. cmq ti volevo rigranziare per aver utilizzato un mio progetto òer costruire un modellino statico e la prima volta che qualcuno uilizza un progetto per costruire un qualcosa so disegnare di tutto , e mi ha fatto piacere che hai utilizzato un mio progetto |
25 ottobre 11, 20:02 | #36 (permalink) Top |
User |
ah si ciao vero ora mi sto ricordando... si prendo spesso i tuoi disegno per aiutarmi con le ie imbarcazioni... sono molto precisi e mi rendono la vita un po piùà facile... li ho usati pure per costa serena... utilizando il tuo disegno di costa concordia.. in privato ti lascio il mio numero di telefono, mi fa piacere incontrare modellisti ed altri ch hanno la passione per il modlismo, disegno e altre arti.. e poi chissa magari una collaborazione.. anche perche ti devo chiedere da dove prendi i progetti per disegnarli al pc.. grazie ancora per i disegni utilissimi |
25 ottobre 11, 21:50 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: palermo
|
bè diciamo che i progetti li faccio io con paint XD e qualche volta anche microsoft office world XD per quanto riguarda il modellismo diciamo che non costruisco modelli preferisco disegnarli ;) cmq ora ti do anche il mio di numero ;)
|
Bookmarks |
| |