01 settembre 11, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| springer tug di wane
ciao a tutti vorrei dei consigli per rendere piu realistico il mio tug... vi posto delle foto un po vecchiotte.... ieri ho fatte delle modifiche e questa e delle modifiche che ho fatto dopo farò delle foto migliori.... volevo fare anch gli interni però non ho ben chiare le idee se avete consigli sono bennnnnnnn accetti.... pensavo di mettere anche dei fari sopta al albero vicino al radar però non so come farli... |
02 settembre 11, 15:07 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
per endelo più realistico lavorerei sulla cabina, metterei i vetri, farei impunture rivetti metterei ganci maniglioni corde oblò e qualsiasi cosa che possa starci come scala e contesto. per mettere luci userei deim led ad alta luminosità.. per fare un faro puoi usare un biccherino di metallo che trovi in merceria.. anzi, in merceria c'è una marea di cose interessanti che opportunamente lavorate e verniciate si adattano bene a diventare particolari. anche sul fronte aggiungerei dei listelli e metterei i montanti in modo da dividee il vetro in più parti.. poi dentro ci applicherei dei vetri anche usando la custodia di un cd. Ultima modifica di wrighi : 02 settembre 11 alle ore 15:10 |
02 settembre 11, 15:09 | #4 (permalink) Top |
User |
a me piace anche così
__________________ www.masali.com |
02 settembre 11, 17:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
| |
02 settembre 11, 17:17 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
i rivetti li farei con chiodini da modellismo poi da dentro li tagli.. oppure con punti di colla, ci sono vari sistemi, io ho sempre usato chiodini d'ottone per galeoni, prendendo le misure con un calibro, puntizzando e usando un mettichiodi.
|
03 settembre 11, 23:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
ciao, se vuoi queste 590 pagine sono tutte dedicate agli springer tug.... Springer Class R/c Boats - RC Groups ciao, Mattia |
Bookmarks |
| |