01 agosto 11, 17:04 | #1 (permalink) Top |
User | Tug Da 4,5 Euri - Lo So Non Sono Normale
Probabilmente il caldo durante le ferie mi ha dato alla testa...passando davanti ad un negozietto ho visto la bestiola e subito mi è passata per la testa un'idea malsana... Alla fine l'ho riportato a casa con me...il risultato??? QUESTO....HUAHUAHUAHUAHUA!!! Tutto sommato naviga molto bene, lo scafo permette di dislocare parecchio peso senza risentirne troppo, manovrabilità da paura.....e costo praticamente zero grazie al recupero di materiale dal laboratorio.... Lo so...ho bisogno di altre ferie...
__________________ |
01 agosto 11, 17:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010
|
hahaha che carino , puoi postare qualche foto degli interni? e magari anche il video! anc io un po di tempo fa mi son cimentato nella costruzione di un tug molto economico sempre con materiali e con componenti "di seconda mano" se ti intaressa, qualche foto la trovi qui: https://picasaweb.google.com/mboxmat...TugPolistirolo ciao e complimenti davvero Mattia. |
01 agosto 11, 17:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Appena ho due minuti metto anche le foto dell'interno dello scafo e qualche video...ne ho fatto uno on-board sabato ma non ho qua la schedina... Alla fine non è bruttissimo...naviga relativamente bene....e insomma per cinque euri chissene!!
__________________ |
01 agosto 11, 17:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010
| Citazione:
spero con la keycam.... se gli hai messo la gopro sopra rido! ok, aspettiamo con ansia il simpatico video e le foto, son curioso di vedere che motorello ce? o e un ex-servo? ciao, Mattia. | |
01 agosto 11, 18:01 | #5 (permalink) Top |
User |
Chiaro che era la keychain!! La gopro non ho la fortuna di averla.. Il motorello originariamente era un minchiosello di recupero da uno spazzolino elettrico...fuso però sabato in fase di varo (non ha retto troppo ai 105 A di picco delle LiPo)... Ieri l'ho sostituito con un'altro brushed contropallato, praticamente il rotore è dotato di due circuiti che ad un certo numero di giri effettuano lo switch per garantire la coppia a discapito dell'assorbimento...na roba fiqua insomma!
__________________ |
Bookmarks |
| |