![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
una volta finita si sarà bestiale .. ancora c'è molto da fare. compreso fare gli altri adesivi in photoshop. aggiungo la foto fatta ora.. ho risistemato i variatori dee bowthruster.. quelli che avevo autocostruiti erano un po una schifezza .. o messo questi 2 meccanici della tamyia... devo solo prendere ora un altra piccola batteria piombo da 6 per mettre le alimentazioni indipendenti, prendono troppa corrente, e si bloccano una con l'altro attaccate nella stessa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User |
l'acqua nello scivolo mi sembra troppo.. anche se conosco il modellista che lo farebbe... se fosse stata in una scala più grande si, forse qualche particolare in più lo avrei fatto.. ma la 1/2 in alcune cose limita un pò.. ma avevo limiti di spazio quindi pazienza...
|
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
per raffreddare un po il tutto ho deciso, mettere tre ventole da pc, il mio smontare di tutto mi è servito.. ne ho giusto tre conservate.. .. ne mettero uno a prusa sul motore di manovra anteriore, uno sui motori principali, e uno accanto il motore di manovra posteriore. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
![]()
__________________ alexsande79 | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
torno adesso da un finesettimana al quanto disastroso... prima delle prove in mare, scopro che il bowthuster di poppa e danneggiato, subito mi prodigo a riparare il tutto... risultato... forse il quasto è stato un bene ... funziona meglio di prima, l'asse elica e più scorrevole... e il motore surriscalda meno... purtroppo l'indomani e stato impossibile fare le prove in mare... tempo di merda.. nuvole e vento spaventoso.. ![]() pazienza rirpovero il prossimo fine settimana... |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ alexsande79 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
deriva IOM interamente in carbonio | TONICLE | Merc. Navimodellismo | 0 | 30 agosto 10 10:04 |