18 luglio 11, 12:42 | #12 (permalink) Top |
User |
no ownership10 non sono io su youtube anche se con lui siamo in contatto. . il mio canale e supercougar82. ho messo solo un video anteprima di inizio cantiere. si in privato se èper lui non è un problema puoi inviarmi il numero. avere un collega nella mia zona mi sarenbbe molto utile. per il peso fin ora raggiunge con 9 kili la linea blu di galleggiamento. comunque è ancora in corso di modifica . spazio dentro c'è nè in abbondanza. probabilmente mettero ancora qualche kiletto di zavorra qua e la. cmq grazie a tutti. i complimenti fanno sempre piacere, e anche i consigli. questo è il primo vero modello navigabile che faccio. fin ora ho fatto solo statico. |
18 luglio 11, 18:27 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se devi aggiungere peso non aggiungere piombo o rottami ferrosi, piuttosto aggiungi batterie che fanno sempre comodo..... ciao e buon lavoro
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
19 luglio 11, 00:22 | #15 (permalink) Top |
User |
questo è il mio canale su youtube. ‪anteprima costa serena scala 1/200 -rc cruise ship‬‏ - YouTube se tutto va bene varerò serena ad inizio agosto. quindi collegatevi spesso. |
20 luglio 11, 02:45 | #18 (permalink) Top |
User |
contaci... finito di montare adsso il motore del bowthruster posteriore .. faticaccia per trova<re un giuntodecente .. smontando vecchi modellini e giocattoli all fine l'ho trovato. un piccolo asse omocinetico. di un vecchio motoscafo giocattolo le eliche per il momento sono ripassato alle vecchie e care bipala che ho usato nelle prime prove, in attesa di procurarmi delle belle eliche in ottone pentapala .. le graupner in plastica da 3 coppie che ne ho prese sono rimasto solo con una.. un frontone e le rompi... venerdi o sabato prova in spiaggia .. tempo e vento permettendo.. dal moletto è diventato difficile, ora che il peso è aumentato e visto ke la distanza tra il muretto e l'acqua e di quasi 80 cm altro vantaggio acqua meno fetida, e in caso di emergenza due bracciate e la vado a recuperare.. |
Bookmarks |
| |