17 giugno 11, 12:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
il motore che ho non so quanti giri faccia mi informerò meglio cmq è un motore di un tergicristallo di un camion. a vuoto non consuma quasi niente e va sia a 12v che a 24v
Ultima modifica di wane2 : 17 giugno 11 alle ore 12:25 |
17 giugno 11, 23:59 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
piuttosto valuta bene le dimensioni e il dislocamento perchè 80cm sono parecchi.. trovarsi un tug che per farlo stare in acqua va zavorrato di 15kg è un attimo.. quando feci il mio non mi posi il problema.. poi quando ci misi la batteria (di traverso nella prima idea) mi accorsi che ero moooolto fuori dalla zavorra necessaria.. sono finito col dover mettere 2 batterie identiche e contrapposte ai lati.. rispetto al mio mi pare di capire che intendi farlo 20cm più lungo e 10 più largo.. a okkio 5-6 kg in più del mio che già pesa 10kg... valuta bene.. poi a portarlo in acqua e soprattutto toglierlo non è semplice.. elica direi 80-90 x 1.6 per un battello così grosso, motore da 4-5000 giri bello potente.. forse hai proprio il motore adatto sperando che non consumi come un forno.. | |
29 giugno 11, 23:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| aiuuuuuuuuuuuuuuto
salve sono nuovo di questo forum, (e' proprio la mia prima volta) sto cercando qualcuno che mi possa dare informazioni in merito all'acquisto di uno scafo r/c elettrico. qualcuno ha mai acquistato da hydro e marine.de? mi sa che forse ho sbagliato campo per il messaggio |
04 luglio 11, 18:01 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Brass and Plastic Props for Model Boats. Three Four and Five Blade Propellers - Raboesch, Rivabo and Graupner Dicono che la spèedizione sia convaniente... cerca bene pechè ci sono anche altre eliche perse nel sito, mi sembra di ricordare una da 75mm in plastica forse robbe. Albero M4? | |
Bookmarks |
| |