![]() |
Aliscafo C'è qualcuno a cui interesano gli aliscafi? Ho visto questo carino coso su Alibaba e ho chiesto al tizio prezzi e caratteristiche, se mi risponde posto qui i dettagli http://i00.i.aliimg.com/photo/v0/100...t_R_C_toys.jpg |
Citazione:
|
oh che bellino, peccato che siano venditori cinesi, magari tra un po' qualche importatore si decide e li porta in EU |
Citazione:
|
domanda del niubbo... Gugolando gugolando, anche io sono finito spesso su alibaba.... Ma alla fine è un sito che si rivolge solo agli importatori, giusto?? |
dov'è il problema? ne ordiniamo un bulk da 100 e poi li spacciamo nel mercatino del forum! :lol: |
Citazione:
Citazione:
sì, ma nel caso dell'aliscafo il tizio dice che ne spedisce anche uno solo. Poi se c'è qualche altro interessato si fa preso a fare un paccoe di due o tre. però finora non ha risposto, boh? sarà mica annegato nel laghetto mentre lo provava?:icon_rofl |
in che lingua gli hai scritto? hai provato col cantonese o hai usato il mandarino? :lol: |
ci vuole pazienza e in un paio di giorni arriva la risposta!!!! |
se i prezzo è abbordabile, mi aggrego... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002