23 maggio 11, 17:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Un GRAZIE di cuore a Franave, a Sdkzf11, a Fotografo e naturalmente a Francesca. I complimenti sono sempre graditi anche se in questo caso sento di meritarli solo in parte, in quanto il modello è una scatola di montaggio. Di solito costruisco i miei modelli partendo dai piani di cantiere e costruendo tutto il modello pezzetto per pezzetto. Per questo motivo, e quindi per metterci qualcosa di mio, ho deciso di dare il movimento a qualche attrezzatura di coperta, vedi il radar, vedi le pale dell'elicottero, vedi la gru con il minisommergibile ( che Jaques Cousteau ha chiamato Denise o " soucoupe plongeante, ovvero sottocoppa planante), vedi le luci, e così via. Come vedete, di lavoro ce ne è ancora tanto da fare, ma un po' per volta spero di fare tutto in breve tempo. Ovviamente appena finito farò qualche filmino più ...... movimentato. Ciao a tutti e ancora Grazie! soleado (roberto) Ultima modifica di soleado : 23 maggio 11 alle ore 17:48 |
01 giugno 11, 16:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ciao Franco, con un po' di ritardo ti ringrazio dei complimenti che contraccambio per la bella footy rossa che hai fatto. La Calipso è finalmente quasi terminata ( c'è sempre qualche piccolo particolare da mettere a posto all'ultimo momento) e quindi sono ritornato al laghetto di Largo Labia per provare le parti in movimento. Se qualcuno è interessato, l'indirizzo You tube è : YouTube - ‪RC Calypso 0002‬‏ Scusate le note in inglese, ma siccome ho inserito il filmino in un sito americano, sono stato obbligato a farlo. Comunque sono poche parole facili da capire. Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |