31 marzo 11, 01:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Vicenza
| progetti tug rc..help..
ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto/favore.. da un po' di giorni mi frulla un'idea un po' malsana.. vorrei costruire n rimorchiatore.. non riesco a trovare dei progetti.. forse pretendo troppo, ma preferirei che fossero un .dwg o altro formato cad.. ovviamente vorrei farlo motorizzato..ed è qui che entra in gioco l'idea malata.. è possibile motorizzarlo con un motore hit and miss? (di quelli in scala ovviamente).. sarei + che contento se, intanto, avessi un piano di costruzione tra le mani.. poi se la mia idea è irrealizzabile..allora troverò qualche altro sistema.. ringrazio in anticipo.. |
31 marzo 11, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Sei nella sezione sbagliata. Vai in Navimodellismo a motore. Li troverai sicuramente molti consigli! So di un tug in fase di costruzione e di un paio appena finiti. Uno è fighissimo.... ma non ti posso dire quale...... hehe! In bocca al lupo, ci vediamo dall'altra parte. |
Bookmarks |
| |