![]() | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La vr epoxy è migliore purtroppo io non l'ho trovata e mi sono accontentato di quella poliestere non potevo fare 100 km per averla. la marca è LASAV Indistria Chimica LASAV Srl resina vetro plastificante Se hai problemi fammi sapere .Per qualunque in formazione chiedi pure. Se non rispondo tra stasera e domani è perchè sono furi paese.Ciao salvo | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allego alcune foto della costruzione. Costruzione dello scheletro in compensato ![]() ![]() Dopo ho ricoperto la struttura con della vetroresina e ho effettuato le aperture. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
|
Mamma mia Salvo! stai facendo un lavoro esagerato! Complimenti! Una curiosita' come li saldi i tubetti di ottone? o piu' in generale ho visto che saldi rame o altri metalli, con cannello e argento? Saluti Alex |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salvo io ne ho preso uno in un negozietto cinese alla modica cifra di 10 euri e va alla grande. Hai la possibilità di avvitare o meno la punta per la classica saldatura o utilizzarlo senza come cannello...lo ricarichi con le bombolette di gas e via!! Comunque davvero complimenti per il lavoraccio che stai facendo...spettacolare!
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: catania
|
bravo bravo veramente....continua a postare foto...lavoro spettacolare io nn saprei da dv iniziare ( sto iniziando a costruire un mono, ma nulla di così assurdo...) !!! ![]() chrys
__________________ ...chrys... MERLIN tracer 240 |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Costuzione Alinghi SUI 100 di Renato Chiesa | salvo289 | Navimodellismo a Vela | 5 | 09 agosto 21 23:28 |
Costuzione Sopwith | Dinotopia | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 14 luglio 08 10:16 |