Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 06, 13:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Melquattro

Data registr.: 23-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alegerry
A Verona o sul lago di Garda esiste qualche ritrovo per poter trovarsi e fare andare la barche insieme?
Qui mi aggiungo io ... a verona al momento non credo esista molto, alcuni appassionati di vela e modellismo al momento, tra i quali io, stanno cercando di trovare un laghetto artificiale per poter creare un'aswsociazione specifica. Per la precisione l'associazione esiste già (nn tricordo il nome se ne sono occupate altre persone), manca il posto!!!!!!
Il lago ha il difetto di essere "irragiungibile" nei periodi primaverili ed estivi.

ciops
mel

Melquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 13:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di alegerry

Data registr.: 19-12-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Melquattro
Qui mi aggiungo io ... a verona al momento non credo esista molto, alcuni appassionati di vela e modellismo al momento, tra i quali io, stanno cercando di trovare un laghetto artificiale per poter creare un'aswsociazione specifica. Per la precisione l'associazione esiste già (nn tricordo il nome se ne sono occupate altre persone), manca il posto!!!!!!
Il lago ha il difetto di essere "irragiungibile" nei periodi primaverili ed estivi.

ciops
mel
Io forse averi un posto! Io lavoro a Montorio e qui di fronte a me c'è un laghetto stupendo... certo non c'è sempre un vento fortissimo ma una leggero venticello c'è sempre. Magari se ci mettiamo d'accordo un giorno potremmo trovarci!!! Io ho anche un bel rimorchiatore!!!
alegerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 13:58   #13 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Io ho anche un bel rimorchiatore!!!
Quale?

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 14:37   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di alegerry

Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Quale?
quale laghetto o quale rimorchiatore? il rimorchiatore è queso! Però non è una sua foto l'ho trovata in rete. Qui al momento non ce l'ho.
Icone allegate
Cadal 2-20201.jpg  
Vecchio 27 febbraio 06, 15:20   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di alegerry

restauro

Vi faccio vedere delle foto durante il restauro
Icone allegate
Cadal 2-dsc_0009.jpg   Cadal 2-dsc_0011.jpg   Cadal 2-dsc_0077.jpg   Cadal 2-dsc_0083.jpg   Cadal 2-dsc_0091.jpg  

Vecchio 27 febbraio 06, 15:22   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di alegerry

Altre foto:
Icone allegate
Cadal 2-dsc_0101.jpg   Cadal 2-dsc_0113.jpg   Cadal 2-dsc_0127.jpg  
Vecchio 27 febbraio 06, 15:37   #17 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Io forse averi un posto! Io lavoro a Montorio e qui di fronte a me c'è un laghetto stupendo... certo non c'è sempre un vento fortissimo ma una leggero venticello c'è sempre. Magari se ci mettiamo d'accordo un giorno potremmo trovarci!!! Io ho anche un bel rimorchiatore!!!
il laghetto di Montorio però credo abbia un problema per quanto riguarda le barche a vela, in quanto la deriva si impiglierebbe nelle milioni di alghe del laghetto... io ognitanto invece ci volo a Montorio e faccio canoa...
Vecchio 27 febbraio 06, 15:54   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di alegerry

Dipende... ogni tanto passano con la barca fatta apposta per tagliarle e poi non penso che siano così tanto alte... dipende dal punto ma penso che un metro e mezzo di profondità minima ci sia sempre fino alla sponda. E poi anche non fosse così ho comperato il rimorchiatore apposta!!! Io inveve ci vado spesso a fare andare le barche e anche e-starter trasformato in idrovolante!!! Appena ho tempo sul mio sito avsmaroni.com ci publico un video per adesso c'è un video di un idrovolante ma non è mio però si vede il laghetto di montorio se quelcuono vuole vederlo... http://www.avsmaroni.com/ sezione filmati Titolo: idrovolante montorio.
Vecchio 27 febbraio 06, 15:59   #19 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Dipende... ogni tanto passano con la barca fatta apposta per tagliarle e poi non penso che siano così tanto alte... dipende dal punto ma penso che un metro e mezzo di profondità minima ci sia sempre fino alla sponda. E poi anche non fosse così ho comperato il rimorchiatore apposta!!! Io inveve ci vado spesso a fare andare le barche e anche e-starter trasformato in idrovolante!!! Appena ho tempo sul mio sito avsmaroni.com ci publico un video per adesso c'è un video di un idrovolante ma non è mio però si vede il laghetto di montorio se quelcuono vuole vederlo... http://www.avsmaroni.com/ sezione filmati Titolo: idrovolante montorio.
al massimo te lo riportano le anatre!

io invece vado alla Pedrotta... è la villa a sx sul rttilineo arrivando dalle ferrazze... il prato è tutto quello che sta tra il Fibio e la strada...
ci andavo pure a trote...
Vecchio 27 febbraio 06, 18:47   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di alegerry

Arrow laghetto Montorio

Vi mando delle foto del laghetto di Montorio a Verona.
Che ne dite? Un giorno si potrebbe fare un raduno con un po' di barche? Oggi c'era anche un bel venticello le barche a vela sarebbero andate via velocissime!!!
Aspetto vostre risposte.

P.s. questa sera se ci riesco sotto la voce idro del mio sito www.avsmaroni.com pubblico anche un video a bordo del rimorchatore Centurion! Si avete capito bene ho montato una telecamera sul rimorchiatore e ad un certo punto una trota mi fa anche un salto davanti!!! e un altro video del Cadal 2 così vedete come va!
Icone allegate
Cadal 2-dsc_0144.jpg   Cadal 2-dsc_0146.jpg   Cadal 2-dsc_0148.jpg  
Rispondi

Bookmarks