27 febbraio 06, 13:40 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
Il lago ha il difetto di essere "irragiungibile" nei periodi primaverili ed estivi. ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" | |
27 febbraio 06, 13:46 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 febbraio 06, 15:37 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 febbraio 06, 15:54 | #18 (permalink) Top |
User |
Dipende... ogni tanto passano con la barca fatta apposta per tagliarle e poi non penso che siano così tanto alte... dipende dal punto ma penso che un metro e mezzo di profondità minima ci sia sempre fino alla sponda. E poi anche non fosse così ho comperato il rimorchiatore apposta!!! Io inveve ci vado spesso a fare andare le barche e anche e-starter trasformato in idrovolante!!! Appena ho tempo sul mio sito avsmaroni.com ci publico un video per adesso c'è un video di un idrovolante ma non è mio però si vede il laghetto di montorio se quelcuono vuole vederlo... http://www.avsmaroni.com/ sezione filmati Titolo: idrovolante montorio.
|
27 febbraio 06, 15:59 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io invece vado alla Pedrotta... è la villa a sx sul rttilineo arrivando dalle ferrazze... il prato è tutto quello che sta tra il Fibio e la strada... ci andavo pure a trote... | |
27 febbraio 06, 18:47 | #20 (permalink) Top |
User | laghetto Montorio
Vi mando delle foto del laghetto di Montorio a Verona. Che ne dite? Un giorno si potrebbe fare un raduno con un po' di barche? Oggi c'era anche un bel venticello le barche a vela sarebbero andate via velocissime!!! Aspetto vostre risposte. P.s. questa sera se ci riesco sotto la voce idro del mio sito www.avsmaroni.com pubblico anche un video a bordo del rimorchatore Centurion! Si avete capito bene ho montato una telecamera sul rimorchiatore e ad un certo punto una trota mi fa anche un salto davanti!!! e un altro video del Cadal 2 così vedete come va! |
Bookmarks |
| |