27 febbraio 11, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
| Anteo
da un mesetto ho iniziato l'Anteo della Panart/Mantua, e complice la penuria di lavoro mi sono messo sotto! ho iniziato il primo fasciame, lo porto avanti 2/3 listelli a serata, e in compenso mi sono dato alla tuga. posto qualche foto dello stato di avanzamento, le luci albero sono funzionanti, come le luci di via, tutte a led le luci cabina e il faro sul tetto sono funzionanti, con micro bulbi a 12v (le 2 in cabina sono in serie per attenuare la luce) ho messo pure 2 cartine sul tavolo di carteggio: Elba (casa della moglie) e Argentario via via posterò gli avanzamenti, ance se prevedo che sarà un lavoro lunghetto! Ultima modifica di Mach .99 : 19 ottobre 13 alle ore 22:23 |
02 marzo 11, 20:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
si, le ho trovate con una ricerca veloce in rete, te ne metto una, l'Elba è troppo grande e non la carica sul server, se non la trovi la ridimensiono quando torno a casa, ora sono in giro col portatile ciao a presto Ultima modifica di Mach .99 : 19 ottobre 13 alle ore 22:23 | |
27 giugno 11, 17:59 | #8 (permalink) Top |
User | Conviene costruirlo da scatola, non consiglio la costruzione partendo dai disegni. Io ho finito il primo fasciame e mi sto accingendo a realizzare il secondo. Hai nominato l'Elba, bene, anche io mettero la cartina dell'isola, ho un forte legame con l'isola, specificamente Porto Azzurro, dove ho lavorato per anni ...
|
26 dicembre 11, 23:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Complimentoni! Veramente bello...hai raggiunto un dettaglio della tuga davvero impressionante! Per curiosità, vedo che il post è un pò datato, a che punto sei ora?Immagino lo avrai quasi completato...se puoi inserisci qualche foto |
Bookmarks |
| |