![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
ciao a tutti, anteari e non, sul mio modulo sonoro per l'anteo c'è scritto amplificatore: impedenza 4-8 ohm watt 10 che speaker ci devo mettere? 4 od 8 Ohm è uguale o c'è differenza? e riguardo alla potenza? tenuto conto che nello scafo non mi ci entrerà tanto grande, tipo quello di Penelope per capirsi. posso cercare una cosa qualsiasi allo sfascio o in qualche radio rottame in casa? azzie... |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004
| Citazione:
prendilo da una qualsiasi radiolina, o cassetta da PC, se il cono è di cartone nero gli dai una bella resinata e via!! Ciao, Amedeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2004
| Citazione:
![]() La usa da molti anni, e ho fatto di tutto, dal cofano motore degli aerei "veri" a barche,e modelli vari, le caratteristiche salienti sono che anche con un solo strato di fibra riesci ad avere una struttura che mantiene la forma e non si muove con il caldo, "cofani motore" Cosa che con la altre resine ho faticato ad ottenere, specie con la poliestere, che con il caldo si ammolla e deforma ![]() Amedeo | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
cacchio! sono andato per montare le porte... o 'un ho fatto 4 porte lato babordo?! sarebbe bastato farne due al contrario... bestia! ora (ora nel senso tra 1 settimana) mi tocca rifarne 2 daccapo! per il lato tribordo ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
argano ANTEO | luix87 | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 23 dicembre 10 17:25 |
ANTEO Rimorchiatore Panart | francesca | Motoscafi con Motore Elettrico | 42 | 30 novembre 10 16:37 |
rimorchiatore anteo II | sdkzf11 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 30 agosto 10 21:39 |
[CERCO] Progetto rimorchiatore Anteo | twinmaster | Navimodellismo Riproduzioni | 5 | 24 agosto 09 00:01 |
rimorchiatore Anteo | sansera | Navimodellismo Riproduzioni | 4 | 23 luglio 09 21:59 |