![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
complimenti. l'eucalipto è spettacolare, sembra mogano ma è più leggero e facile da lavorare, direi WIN-WIN come si dice in gergo aziendalese! ![]() peccato che dalle mie parti non ce ne siano, me ne manderesti un albero? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per la spedizione preferisci un paccocelere3 o un pacco ordinario? ![]() Oppure se ne trova in abbondanza in bassa maremma, ti fai una passeggiata e ti carichi la macchina. ![]() | |
![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oggi ho ricoperto con impiallacciatura di ciliegio tutte le ordinate, servirà ad irrobustirle un po, erano malconcie a causa dell'età, in certi punti gli strati che compongono il compensato erano scollati, li ho provveduto a siringare prima con epossidica. ![]() Altro lavoretto è il pavimento per la zona posteriore dove metterò il servo del timone, ho anche finito i fianchetti degli abitacoli. Poi ho affettato l'ultimissimo ciocco di mogano, utilizzerò questi listelli per la coperta, la voglio rifare come era in origine. ![]() Metto anche una delle prime foto da confrontare con quelle attuali, inizia a vedersi un po di differenza ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
Guest
|
ti passo le informazioni, io non mi sono inventato nulla, me le ha passate wrighi. allora, devi prima scaricare fhotobucket, segui le istruzioni che ti vengono date fino a creare un tuo album, mettici le foto che vuoi. Apri il tuo album, punta il mouse su una foto, ti appare una tendina con quattro link, vai sull'ultimo in basso e chìlicca sopra con sinistro, leggerai copiato, ora vai sulla pagina del barone e incolla il link, finito. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motoscafo nuovo, mai avuti! | fast83 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 15 agosto 10 14:52 |
AIUTO: rimettere in efficienza modello dopo anni di inattività | Topspeed2 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 novembre 09 12:02 |
Progetto Nuovo Motoscafo | marchetto | Navimodellismo a Motore | 4 | 03 novembre 08 01:16 |
Consiglio per un motoscafo da regalare ad un bimbo di 6 anni | dibelardino | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 30 aprile 08 15:42 |
Rimettere a nuovo minisupersportser | pipino | Aeromodellismo Principianti | 15 | 04 aprile 07 11:46 |