23 marzo 11, 19:28 | #116 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Possiamo fare che porti le tue barche da me e le metti dentro il forno, spazio ne trovi senz'altro. | |
23 marzo 11, 19:35 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
beh, in realtà l'ho appesa lì stamattina per fare le foto, ora se ne sta sempre appesa al bordo di uno stendino di fronte al termosifone in una stanza non accessibile ai gatti. dovrebbero essere sui 20 più o meno.... anzi, se mi ricordo stasera le accendo pure uno scaldotto elettrico nelle vicinanze, così si asciuga prima e domani faccio i ritocchini alle sbavature. per portarle da te come faccio? vengo con la barca sospesa fino in sardegna? |
23 marzo 11, 19:55 | #118 (permalink) Top |
Guest
|
[QUOTE=mariopozzi;2507164]beh, in realtà l'ho appesa lì stamattina per fare le foto, ora se ne sta sempre appesa al bordo di uno stendino di fronte al termosifone in una stanza non accessibile ai gatti. dovrebbero essere sui 20 più o meno.... anzi, se mi ricordo stasera le accendo pure uno scaldotto elettrico nelle vicinanze, così si asciuga prima e domani faccio i ritocchini alle sbavature. per portarle da te come faccio? vengo con la barca sospesa fino in sardegna? [/QUOTE Semplice, te la carichi sul gozzo, la tieni appesa su un paletto piazzato a prua così gli fai anche un po di ventilazione, vedrai che quando arriva qui la vernice non ha più odore e forse è anche bella asciutta. |
24 marzo 11, 18:26 | #119 (permalink) Top |
Guest
|
Dai, abbiamo "pazziato" abbastanza ora si lavora: Allora, motore da fissare, ho fatto un castello in alluminio da 2 mm, alleggerito un po, questo contribuirà al raffreddamento del motore. Per il timone ho abbandonato quello in acciaio inox con saldature a castolin, pesava come piombo, ne ho costruito uno in balsa sagomato a profilo, ho attaccato un tubetto in ottone con filo di acciaio armonico all'interno per irrigidire un po, poi due strati di tessuto di vetro da 90 grammi con 721. Sul bordo d'entrata del timone ho dovuto tagliare un pezzetto del compensatore perchè la parte del fissaggio elica è lunga e non la voglio accorciare. Due foto: |
24 marzo 11, 23:31 | #120 (permalink) Top |
Guest
|
Mi sono inventato un piccolo radiatore, costituito da un ventolino rubato da un vecchio pc, è leggero e la misura si adatta perfettamente allo spazio che ho tra la batteria e il castello motore. Dopo lo piazzo al suo posto e faccio altre foto. |
Bookmarks |
| |