![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010
| Rimorchiatore RC
Ciao a tutti, sono Luca e questo è il mio primo messaggio... vi chiedo subito un consiglio a voi più esperti: Sono appassionato di rimorchiatori e su youtube ho visto questo bellissimo modello: YouTube - Test Tug RC Model Boat Sapete se e dove si può comprare? Altra cosa mi sapete dire quale è il migliore modello di rimorchiatore RC in circolazione che si può comprare? (senza limite di prezzo) Ultima domanda... mi sapete dire quale è il migliore modello di rimorchiatore NON RC (tipo da autocostrursi) in circolazione che si può comprare? (senza limite di prezzo) Grazie mille!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010
|
Personalmente mi piacerebbe riprodurre il rimorchiatore "SPINOLA" della Tug Malta Limited oppure il "MESSICO" della rimorchiatori uniti di Genova... sapete se esitono dei piani di riproduzione per un modellino? Altra cosa mi sapete dire quale è il migliore modello di rimorchiatore RC in circolazione che si può comprare? (senza limite di prezzo) Ultima domanda... mi sapete dire quale è il migliore modello statico di rimorchiatore NON RC (da autocostrursi o da montare) in circolazione che si può comprare? (senza limite di prezzo) Grazie mille!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
C'é anche questo:Modellismo navale Navi modellismo Scatole di montaggio Libri modellismo navale MAGIC MODEL Non saprei indicarti il migliore, è solo una questione di gusti. ![]() Non avere fretta, vedrai che qualcuno interviene..
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 30 agosto 10 alle ore 16:55 Motivo: .................... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao, Ho letto ora la tua discussione, quindi la risposta arriva con un certo ritardo, ma meglio di niente! I rimorchiatori Spinola e Messico, se non sbaglio, sono entrambi costruiti dai cantieri spagnoli ARMON, prova a cercare sul loro sito...inoltre la progettazione è stata eseguita dalla canadese ROBERT ALLAN Ltd. sul cui sito trovi il piano generale e molte info utili. Per avere qualcosa di più bisognerebbe avere un aggancio presso la compagnia... ![]() Ciao e buona ricerca, Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011 Residenza: cernusco sul naviglio
| ![]()
beh scusa per il ritardo anche me.. ti porto buonissime notizie! io sto costruendo, anche se a velocità molto ma molto lenta il MESSICO in scala 1:100... la cosa è molto complicata perchè monta 2 voith schneider.. complicatuccio ma forse ce la faccio hahahah ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rimorchiatore | Roberto83 | Navimodellismo Riproduzioni | 134 | 28 gennaio 12 21:43 |
rimorchiatore | pivello | Navimodellismo Riproduzioni | 2 | 18 gennaio 12 18:11 |
rimorchiatore | alberto78 | Navimodellismo Riproduzioni | 35 | 27 settembre 10 12:54 |
rimorchiatore | pretorium | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 16 giugno 10 19:43 |
Rimorchiatore | galena55 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 11 giugno 08 22:59 |