06 maggio 12, 09:34 | #431 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Però sbrigati... aspetto un video della trasformata creatura | |
08 maggio 12, 16:23 | #432 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
avrei bisogno di un link o informazioni su come fare (non so come si chiama) il pagliere o saccoccio di corda annodata che andrebbe sulla prua come protezione.. ne ho visti 2 tipi.. uno che sembra un centrino e un altro simile a una specie di portachiavi scobydoo. entrambi non ho trovato molto se non una foto dell'oggetto fatto.. non so neanche nel mio rimorciatore cosa sarebbe più adatto.. per me sarebbe solo un decoro nulla di più.. se avete info oppure li sapete fare.. grazie in anticipo | |
08 maggio 12, 17:33 | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
eh, farlo non è poi così sbucciata... io per l'anteo l'ho preso qui: Caldercraft Model Ship Fittings - Rope Bow, Ball and Side Fenders se ritrovo il cartellino poi ti dico che misure riporta e tutte le misure che vuoi, lunghezza, diam. massimo, e tutto quello che eventualmente vuoi |
08 maggio 12, 18:18 | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
allora, il mio è il 150x30mm che in effetti sono approssimativamente le dimensioni, è solo qualche mm più lungo. ha 2 fili per lato di circa 25 cm, e comunque rispetto a quello della foto è diverso, il mio non è bianco ma giallino, tipo spago. non è di spago come lo intendiamo noi, ma di cordino morbido di cotone, un po' + morbido dello spago. il cordino sarà di 1.5 mm |
09 maggio 12, 01:23 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
SORPRESINE BAULI BRACCIO DI FERRO - POPAYE | eBay
__________________ sono bastardo dentro | |
09 maggio 12, 09:58 | #439 (permalink) Top |
Guest
|
ti rinngrazio ma sono piccoli, a me serve un popeye di 12-13cm.. in realtà faccio prima a farlo di fimo, dovrei avere in casa una confezione di colori misti immacolata, quasi.. quasi.. prima che scada ne modello uno.. sto pensando di mettere alcuni boccaporti lungo il perimetro del ponte.. |
12 maggio 12, 12:32 | #440 (permalink) Top |
Guest
|
ok.. ho provato il tug al laghetto, è appena un pochino troppo emerso a prua ma poi quando va alla fine mi pare perfetto.. ho provato sommariamente a zigzagare e lo sbandamento laterale mi pare simile a prima, un pelino aumentato.. in compenso va più forte e apre meglio l'acqua non di poco.. ho un video che ancora devo editare, dopo lo metto. |
Bookmarks |
| |