28 aprile 12, 23:23 | #412 (permalink) Top |
Guest
|
uno bravo però.. ora il tug è tutto appiccicoso di coppale.. gli ho dato una rinfrescata generale e sta seccando.. intanto ho quasi finito il nuovo vano ponte di prua.. mi mancano i fori di scarico altrimenti diventa una piscina, appena è asciutto li farò prima di dargli una seconda mano definitiva di coppale.. ho fatto anche il bordo della balaustra in legno.. ora vedo se fare anche una ringhiera in ottone oppure lasciarlo finito così. Ultima modifica di wrighizilla : 30 settembre 17 alle ore 21:32 |
29 aprile 12, 00:14 | #414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
scherzo wrighi sta venendo qualcosa di bestiale
__________________ sono bastardo dentro | |
29 aprile 12, 01:38 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
29 aprile 12, 12:40 | #416 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Veneto
|
molto bello sta venendo fuori un capolavoro!
__________________ WALLY RC PLANE (W.r.P.) Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ |
30 aprile 12, 18:20 | #417 (permalink) Top |
Guest
|
ho ringhiato.. una cosa semplice, solo un decoro.. tondino di ottone saldato con tubetto di rame. ho ristretto di quasi metà la balaustra in legno, mi pare più carina. ho fatto gli scarichi negli angoli con un tubetto di rame sagomato. direi che ho finito.. adesso va davvero messo in acqua per vedere se la nuova prua a cambiato di parecchio l'assetto di galleggiamento, in tal caso penso che dovrò avanzare le batterie di qualche centimetro.. Ultima modifica di wrighizilla : 30 settembre 17 alle ore 21:34 |
30 aprile 12, 19:04 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao wrighi, non ho ancora avuto modo di vedere le ultime foto che sicuramente tu avrai postato comunque sicuramente sarà un capolavoro o giù di li, poi per il ri varo speramo bene
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
Bookmarks |
| |