24 settembre 11, 23:05 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
|
ho cambiato idea, ho a disposizione un pezzo di carbonio da 2mm, piu tubo carb da diam 8. niente inox, timone in carbonio. ora incollo tubo e lastra ciao ciao buona notte
__________________ sono bastardo dentro |
26 settembre 11, 12:19 | #362 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps sabato sera ero fuori e ieri finalmente ho varato la barca a vela.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
26 settembre 11, 13:32 | #363 (permalink) Top |
|
grazie crono, ci avevo pensato anchio a questa cosa, percio' ho utilizzato l'aluminio per il palo ed il carbonio da2 per la pala. ps come va la barca a vela?
__________________ sono bastardo dentro |
26 settembre 11, 14:44 | #364 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per ora ho solo provato a vedere il galleggiamento in statica e devo dire che va bene e non fa un goccio d'acqua, per essere perfetta dovevo arretrare ancora di 5/6 mm il bulbo comunque prima di arrivare ai canonici 4 kg del regolamento ho 150 g da aggiungere in poppa all'occorrenza. qui ci sono un po' di foto Grx-iom - a set on Flickr appena un amico mi manda il video lo inserisco. ...e qui chiudo.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
26 settembre 11, 22:05 | #367 (permalink) Top |
User |
Il verde è un punto dolente, doveva esserepiù verde Kawasaki invece è venuto fuori un verde lega nord aurix: con il timone a che punto sei? wrighi: non fare tanto il modesto che se capace di fare certi lavori che fai impallidire la maggior parte degli utenti di questa sezione (me compreso)
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
27 settembre 11, 00:41 | #369 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ sono bastardo dentro | |
27 gennaio 12, 23:39 | #370 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2008
|
eccomi qua!! come già detto in pm a wrighi mi sta venendo anche a me il pallino di costruirmi un tug! diciamo che conoscendo i vari progetti suoi userò il suo come "modello" domani vado a tagliare il legno e comincio il cantiere. diciamo che dev'essere un progetto low cost infatti apparte il legno bene o male o tutto a casa! ora mi chiedo un'altra cosa, un mio amico mi darebbe a pochi soldi un graupner 820bb questo Graupner Speed 820 BB Turbo Race 20V (6375), Electric Motors by Graupner ma non è adatto al mio scopo...al max lo riduco o con un riduttore o ancora meglio come letto sul 3d col cambio tamiya da camion...in fin dei conti ci ho già avuto a che fare con quello del high lift e lo conosco x benino quel cambio al max bisogna vedere se si riesce a farci stare quel motore...se no potrei usare qualsiasi riduttore anche hand made...appena "apro il cantiere apro il mo 3d di costruzione e vi chiederò passo passo consigli...
|
Bookmarks |
| |