17 marzo 11, 19:59 | #141 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quello del video però sembra prenda foco.. anche meno.. | |
17 marzo 11, 20:08 | #142 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
adesso con quest'elica sono davvero curioso di portarmelo al mare.. capiterà a giugno ma il video è garantito. al mare è uno spasso.. | |
18 marzo 11, 08:23 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| springer tug
Ciao wrighi, ciao mattiadv, wrighi innanzitutto complimenti per il springer che hai fatto molto carino (spero che il mio venga fuori simpatico come il tuo); una domanda: che elica hai montato? Siccome sono in procinto di acquistarla ma non so di che diametro e passo (ho aperto un altro post dove chiedevo informazioni e mi é stato consigliato di montare una 60mm per 1.4 o 1.6 come passo). Grazie. ________________________ Massimo |
18 marzo 11, 12:43 | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
18 marzo 11, 13:23 | #146 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
con l'elica di prima (50x1.6) non faceva differenza tra girare in aria o in acqua.. considera però anche le misure e il peso che ha il mio tug.. 60x25 h20 (punto massimo tra scafo e coperta) pesa 10kg | |
18 marzo 11, 13:23 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io nel mio ho messo questa, è un'elica da velocità ma il suo sporco lavoro lo fa anche se non ancora provato a trainare nulla, da HK hanno solo questo tipo e non mi andava di andare altrove...
__________________ I miei modelli. | |
18 marzo 11, 13:26 | #148 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho seguito le misure ufficiali e pesa intorno ai 4kg. Ho solo arrotondato un po qualche spigolo Non ho ancora postato foto perchè ho avuto la macchina in riparazione ma se riesco a farne qualcuna domenica prossima ci terrei a farvelo vedere...
__________________ I miei modelli. | |
18 marzo 11, 13:32 | #149 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
magari con un elica così piccola montano motori più veloci.. tipo anche un comune lattina mabuchi.. il 720 graup non è tanto che esiste.. ed è lentissimo, fa a malapena 4000 giri.. se ci metto un elica di 40 non va una cippa nulla.. ovvero al mare ci vuole un po di motore per giocare ai ruzzoloni con i cavalloni adesso a differenza di prima ho un bel tiro.. non tanto di velocità.. quella è praticamente la stessa.. ma adesso frena e accelera in modo totalmente diverso.. | |
18 marzo 11, 13:42 | #150 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
forse è più grosso delle misure ufficiali che a dire il vero non sapevo nemmeno che esistevano.. adesso penso che ci siamo anche per la canoa.. appena il dio sole ci regala il caldo si farà anche questa prova.. | |
Bookmarks |
| |