![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Caserta
| costruzione HMS FLY
Ciao a tutti gli utenti di baronerosso, mi servirebbe un aiuto ... io sto costruendo, da scatola di montaggio, il modellino H.M.S. FLY della AMATI. Tuttavia, dopo aver messo i listelli al primo ponte, ho difficoltà ad incastrarlo nelle ordinate e ho paura di spezzarlo se lo piego troppo. Qualcuno mi potrebbe essere di aiuto? Grazie. Francesco. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Ciao , ma cosa intendi per incastrare un listello,se devi ricoprire il ponte vanno incollati sulle ordinate ,se devi fare il fasciame dello scafo ed il legno è secco,quindi si può spezzare,non hai altro che da inumidirlo e poggiarlo sui lati delle ordinate dopo aver messo la colla ed uno spillo o chiodino. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Mimmo46 ho risolto, ho dovuto tagliare il ponte al centro in due parti simmetriche per poi incollare i relativi listelli su di esso. Ho dovuto per forza fare così altrimenti il ponte non entrava nelle ordinate. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| hms fly
Salve a tutti gli uteni di BARONEROSSO, sto costruendo la HMS FLY. Tuttavia sto cominciando ad effettuare il primo rivestimento dello scafo ... qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento? Possibilmente anche delle foto in cui si vede il lavoro passo passo ... Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cercasi istruzioni hms bellona | pattagarrau | Navimodellismo Riproduzioni | 10 | 30 settembre 09 09:02 |
cerco piani di costruzione school fly 2 | vecchionovello | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 02 marzo 09 21:27 |
Hms Peregrine | pierstanco | Navimodellismo Riproduzioni | 20 | 09 febbraio 09 21:33 |